Flavio Briatore ha avuto il Coronavirus | La confessione sconcertante dell’imprenditore

Flavio Briatore ha raccontato di aver avuto il Coronavirus due mesi fa e la sua confessione è stata davvero sconcertante ed inaspettata. 

Flavio Briatore ha avuto il Coronavirus - meteoweek
Flavio Briatore ha avuto il Coronavirus – meteoweek

Flavio Briatore è stato ospite di Barbara Palombelli su Stasera Italia, in collegamento via Skype. L’imprenditore ha lasciato la conduttrice e il pubblico senza parole per quello che ha raccontato riguardo la sua salute e il Coronavirus. In un momento di così grande emergenza le sue dichiarazioni hanno lasciato il segno.

Flavio Briatore - meteoweek
Flavio Briatore – meteoweek

Flavio Briatore ha avuto il Coronavirus

Le parole di Flavio Briatore durante il collegamento con Barbara Palombelli a Stasera Italia non hanno lasciato indifferenti gli spettatori. L’imprenditore ha fatto una confessione davvero molto seria ed importante riguardo la sua salute e nessuno se lo aspettava. Con le sue parole, probabilmente, ha preoccupato tante persone che sono entrate in contatto con lui. L’Italia sta affrontando un momento di grande emergenza sanitaria e sicuramente la sua confessione ha lasciato un po’ tutti senza parole.

Leggi anche ->  Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Leggi anche -> Leonardo Greco ha rischiato di morire: “Il tampone era negativo”

Flavio Briatore a Stasera Italia - meteoweek
Flavio Briatore – meteoweek

Flavio Briatore ha avuto il Coronavirus, due mesi fa, quando l’emergenza non era ancora scoppiata nel nostro Paese. “Circa  due mesi fa credo di aver preso il virus. Ho iniziato ad avere febbre alta e tosse e sono stato malissimo. Sono andato alla clinica La Madonnina e mi hanno detto che probabilmente era un virus. Poi lo hanno chiamato Coronavirus” ha spiegato l’imprenditore durante il suo collegamento con la Palombelli.

Leggi anche -> Coronavirus, Francesco Facchinetti non ne può più | Attacco di rabbia

Leggi anche -> Iva Zanicchi rompe il silenzio su Chiambretti: “Ha il coronavirus”

L’imprenditore sulle misure applicate in Italia

Briatore per fortuna sta bene e ha superato quel momento, totalmente inconsapevole di cosa stava accadendo al suo corpo. Al momento sta affrontando l’emergenza sanitaria anche dal punto di vista lavorativo ed economico. “Bisogna creare liquidità, io sono stato costretto a licenziare molti dipendenti non perché sono fallito o sono incapace, ma perché è successo questo fatto e il governo ha fatto chiudere le mie aziende” ha spiegato Briatore.

Flavio Briatore - meteoweek
Flavio Briatore – meteoweek

Il messaggio per Conte è forte e chiaro, tanto che Flavio Briatore gli ha consigliato di tirare fuori le p…e, in quanto il governo dovrebbe prendersi carico dei dipendenti licenziati. Secondo l’imprenditore le norme messe in vigore attualmente in Italia sono ancora poco efficaci e bisogna fare molto di più per superare questa forte emergenza.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il virus non vola in aria, si propaga con il contatto, dobbiamo fare in modo di copiare la Cina, chiudendo tutto per quindici giorni e andando solo a fare la spesa con dei permessi speciali” ha spiegato Flavio Briatore, quasi come a voler dare qualche consiglio utile alle autorità. L’uomo ha superato un momento molto difficile per la sua salute, perché il Coronavirus pare sia entrato nella sua vita ancora prima che si sapesse esattamente che cosa fosse. Per fortuna in pochi giorni l’imprenditore si è ripreso e anche se sta subendo qualche danno alle sue aziende, può dire di stare bene e questo è ciò che conta.

Impostazioni privacy