Iva Zanicchi rompe il silenzio su Chiambretti: “Ha il coronavirus” | come sta

Arriva la conferma. Il conduttore Piero Chiambretti, ricoverato in ospedale a Torino insieme alla mamma, è risultato positivo al test. 

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Piero Chiambretti, prima il dubbio ora la conferma

Una notizia che era nell’aria. Dopo le conferme e poi le smentite, il fitto dubbio. Tutti i dubbi sono sciolti e l’esito del tampone, a cui si è sottoposto il conduttore Piero Chiambretti, non lascia incertezze: il volto di Mediaset è risultato positivo al coronavirus.

Leggi anche -> Iva Zanicchi paura dopo positività Chiambretti | Cantante ospite fissa di Cr4

Leggi anche -> Coronavisur Chiambretti positivo | Timore per ospiti di CR4: chi era in studio

La notizia era arrivata nei giorni scorsi e Mediaset aveva deciso di sospendere il suo show “La Repubblica delle Donne”, oltre ad alcuni programmi della rete. Lo stesso Chiambretti a margine della sospensione aveva serenamente scritto sui social un messaggio per spiegare la situazione: Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima. 

Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

Iva Zanicchi al fianco dell’amico 

Le voci che circolavano e di qui, anche noi di Meteoweek, vi avevamo ampiamente dettagliato erano confuse. Pochi giorni fa Chiambretti era stato ricoverato insieme alla madre Felicita all’ospedale Mauriziano di Torino. Inizialmente, il suo test aveva dato un esito molto incerto, e in questi, è d’obbligo attendere 48 ore per rifare gli accertamenti.

https://www.instagram.com/p/B94I1NjoXPr/?utm_source=ig_web_copy_link

Questi nuovi esami, purtroppo per il conduttore, hanno confermato la positività. Una diagnosi che viene confermata da una storica amica di Piero Chiambretti e ospite della sua trasmissione: Iva Zanicchi. Proprio la cantante ha pubblicato un video “casalingo” in cui dice: Mando un saluto affettuosissimo a Piero Chiambretti che purtroppo c’ha il Coronavirus ma sta abbastanza bene. Piero mi raccomando ti vogliamo prestissimo tra noi. Io sto bene, sto rastrellando le foglie, volevo tranquillizzare tutti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nel frattempo la notizia ha fatto il giro del web e molti amici e colleghi di Chiambretti si sono stretti in un lungo abbraccio nei confronti del conduttore. Tra questi Francesca Barra che ha scritto: Devo a Piero tre anni importantissimi della mia vita e una rubrica che è un gioiellino, #tuttiallasbarra . Lui è così, lungimirante, un artigiano della tv. Un professionista che merita il nostro affetto e riconoscenza.

Impostazioni privacy