Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

E’ una dolce quarantena, quella di Elisa Isoardi, dal momento che a farle compagnia in casa c’è un amore speciale e incondizionato. Uno di quegli amori che non chiedono nulla in cambio. Con “lui” è apparsa anche oggi nella sua diretta Instagram.

Zenit, l’amore incondizionato della Isoardi

La quarantena è resa meno acida e leggermente più serena se a condividerla insieme a noi ci sono delle persone speciali, che noi amiamo e che, a loro volta, ci amano. Se poi abbiamo la fortuna e il privilegio di poter contare sulla presenza di un essere meraviglioso che ci amato fin dal primo momento che ci ha visti, senza mai chiedere nulla in cambio, allora sì che lo siamo ancora di più! Lo sa bene la bella Elisa Isoardi, che ha più volte ammesso quanto sia stata ed è tuttora importante la presenza, all’interno della sua vita, di Zenit, il suo fidato cagnolino, al quale ha anche dedicato un profilo Instagram. Si tratta di un barboncino salvato da un allevamento, che le sta accanto ogni istante, sopratutto in quei momenti in cui si sente triste e amareggiata.

https://www.instagram.com/p/B96bXzXKWqj/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche ->Elisa Isoardi, avete visto la sua nuova casa? Easy e confortevole

Leggi Anche ->Elisa Isoardi, casalinga esplosiva ai fornelli di casa | “Tanta roba”

Zenit la capisce al volo!

Ma se in un primo momento è stata la conduttrice de La Prova Del Cuoco a salvare la vita al suo dolce amico a 4 zampe, più recentemente pare sia stato lui a ricambiarle il favore. “A volte mi vengono delle fitte alla pancia da svenire. Una volta ero in bagno e mi sono accasciata a terra. Zenit mi ha svegliata abbaiando e leccandomi la faccia. Lui mi capisce al volo!”, ha raccontato Elisa a Diva e Donna. Ma Zenit è stato con lei anche durante un breve periodo di vacanza pure anche ora, durante questo lungo periodo di quarantena, le sta facendo molta compagnia. Non per nulla, oltre ad apparire in svariati post sul suo profilo ufficiale Instagram, oggi è stato nuovamente presente durante la sua diretta Social.

 

Leggi Anche ->Elisa Isoardi rimane sola | Sconforto per la conduttrice de La Prova del Cuoco

Leggi Anche ->Elisa Isoardi, quanto guadagna la conduttrice: cifra da capogiro

Una diretta Social molto emozionante

Una diretta particolarmente emozionante e non priva di qualche imprevisto, visto che oggi le linee telefoniche e Internet, in molte zone d’Italia, andavano a singhiozzo! Oltre a parlare di cucina e dare qualche consiglio a riguardo, la Isoardi ha salutato più volte gli utenti che la contattavano in diretta e, in particolar modo, ha voluto rivolgere un messaggio di speranza ai bresciani in linea, mandando un abbraccio alla “Leonessa d’Italia”, che al momento sta letteralmente collassando a causa del Coronavirus.

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un ennesima prova della dolcezza e della grandezza d’animo della conduttrice, che può contare su un numero sempre più elevato di followers, che la stimano non solo per la sua professionalità, ma anche e sopratutto per la sua innata e lampante semplicità, tipica della “ragazza della porta accanto”.