Elisa Isoardi, avete visto la sua nuova casa? Easy e confortevole [FOTO]

Elisa Isoardi non risiede più da tempo nella casa che condivideva con Matteo Salvini, il suo più celebre ex. Allora si trattava di un’abitazione molto sontuosa ed elegante, dove a farla da padrone era il bianco. Oggi infatti abita in un’altra più rustica e confortevole.

Una casa semplice e comoda, a sua immagine e somiglianza

Ci ha abituati a conoscere meglio lei, i suoi cari e sopratutto la sua casa, tramite i suoi post, i suoi video e le sue dirette Instagram, la bella e simpatica Elisa Isoardi. Il tutto senza aver paura di mostrarsi in versione casalinga, talora senza nemmeno un filo di trucco, e con mise alquanto comode e sportive. Ed è proprio la semplicità, a tratti davvero disarmante, uno dei suoi più importanti punti di forza, che le hanno permesso, giorno dopo giorno, di entrare non solo nelle case degli italiani, con La Prova Del Cuoco, ma anche nei loro cuori. E anche la sua nuova casa, sita nella Capitale, ne è un lampante e sincero esempio.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, casalinga esplosiva ai fornelli di casa | “Tanta roba”

Leggi Anche -> Elisa Isoardi rimane sola | Sconforto per la conduttrice de La Prova del Cuoco

Grande importanza al comfort

Certamente la casa della quale stiamo parlando, non è la stessa nella quale abitava insieme al suo celebre ex Matteo Salvini, ma un’altra: se la prima era più elegante e raffinata, piena di luce e molto ariosa, caratterizzata dall’utilizzo del colore bianco, non solo per le pareti, l’abitazione attuale della conduttrice de La Prova Del Cuoco sembra più casareccia, ruspante ed easy. Ciò che non è variato è però lo spazio dedicato al comfort, che trova il suo massimo sfogo in salotto, grazie alla presenza di uno o più divani molto grandi, ove Elisa ama leggere o studiare, oltre che accogliere i propri amici,  ingolositi e invogliati ad andarla a trovare, in nome delle sue ottime doti culinarie.

Leggi Anche ->Elisa Isoardi, quanto guadagna la conduttrice: cifra da capogiro

Leggi Anche -> Elisa Isoardi incinta? L’ex di Matteo Salvini rompe il silenzio: la verità

Elisa, una casalinga perfetta

Doti culinarie che Elisa mette in chiara luce nella sua cucina, il luogo che più ama e che mostra sempre più spesso durante le sue dirette Instagram, oltre che nei suoi numerosi post. Post che, sopratutto quando sta a cucinare qualcosa di buono, spaghetti in primis, suscitano la curiosità e l’interesse più vivo dei suoi numerosi followers.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip-> clicca QUI

Tuttavia la Isoardi non si vergogna nemmeno  far vedere ai suoi fan e a tutti gli utenti della Rete, anche la sua versione di casalinga attenta e accorta: non per nulla ha spopolato una sua fotografia ove sta stirando in tranquillità. Certamente, dopo le fatiche domestiche, la bella conduttrice di origini piemontesi, quando il clima lo permette, ama rilassarsi, più che sul proprio divano, sul balcone, circondato dalle sue belle piante, leggendo un buon libro!

Impostazioni privacy