Elisa Isoardi incinta? L’ex di Matteo Salvini rompe il silenzio: la verità

Ai telespettatori attenti, fan di  Elisa Isoardi non sono passati inosservati gli abiti dal taglio morbido, che la conduttrice ama sfoggiare alla Prova del Cuoco. Ma ad alimentare ancora di più i sospetti di un bebè in arrivo, è la foto pubblicata su Diva e Donna, di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE——>Ugly Betty, l’attrice America Ferrera è incinta: la FOTO con il pancione

https://www.instagram.com/p/B8cB341KdsR/?utm_source=ig_web_copy_link

Il capitolo chiuso Salvini

Elisa Isoardi è di nuovo sotto la lente d’ingrandimento della Cronaca Rosa. La 37enne cunese, che per un breve e offuscato periodo ha indossato i panni della compagna dell’allora Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, oggi torna a far parlare di sé.

Questa volta però non è la sua sfera sentimentale ad essere messa in risalto, quanto invece quel pancino sospetto che sporge dagli abiti sempre meno attillati, che la conduttrice della Prova del Cuoco indossa negli ultimi tempi.

https://www.instagram.com/p/B7xsHVgIdyS/?utm_source=ig_web_copy_link

Il fidanzamento con Alessandro di Paolo

L’ ex modella infatti, per chi non lo sapesse ancora, ha accantonato da un pezzo la storia tanto chiacchierata con Matteo Salvini e attualmente è felicemente fidanzata con Alessandro Di Paolo.

Un fidanzamento anche questo, senza il risparmio delle “dovute”  polemiche. I follower della Isoardi infatti, non hanno gradito la cosa, visto che tramite Instagram, hanno deliberatamente disprezzato quest’unione amorosa. Il motivo? Vogliono che la loro beniamina ritorni al fianco del Leader della Lega. La bella Elisa risponde semplicemente con il silenzio.

Rimane il fatto che il milionario Alessandro di Paolo con una fama da playboy alle spalle, ha conquistato il cuore della padrona di casa della Prova del Cuoco a suon di buone maniere e romanticismo, addirittura facendole recapitare un mazzo di rose, in diretta, durante la trasmissione di Rai 1.

I sospetti alimentati in trasmissione

Che Elisa Isoardi sia in attesa del suo primo bambino, al momento non ci sono conferme ufficiali. Sappiamo che l’età della donna faccia presupporre un desiderio di maternità e che la foto di Diva E Donna potrebbe alimentare questo sospetto.La conduttrice infatti è stata paparazzata mentre si accarezzava il pancino, un gesto che la dice lunga..

Come se non bastasse, il co-conduttore del Cooking show, Claudio Lippi durante la puntata del 13 febbraio se n’è uscito con battute particolari come per esempio: “Ma è ancora incinta?”riferendosi in realtà alla moglie dello  chef Natale Giunta, seduta in prima fila. E ancora : “Valeria, alzati! Fai vedere che non sei incinta”. E infine: “Natale e Valeria non aspettano un bambino, ma hanno tre chihuahua… e forse ora alleveranno anche il quarto”.

A buttare acqua sul fuoco alla fine, quello stesso giorno, ci pensa la stessa Isoardi, dichiarando una volta per tutte, mentre prepara le uova scherzando con lo chef Fabio Campoli : “Sono buone per chi vuole un bambino, ma non sono per me. Io non sono incinta, sono solo ingrassata” Sarà proprio così?

Impostazioni privacy