Coronavirus, Francesco Facchinetti non ne può più | Attacco di rabbia

Tra i personaggi più conosciuti e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, Francesco Facchinetti ha di recente deciso di scagliarsi tramite social contro i suoi colleghi vip che, a suo dire, si sarebbero lamentati di fare la quarantena nelle loro ville extra-lusso.

Francesco Facchinetti – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images

L’attacco social di Francesco Facchinetti

In questi giorni difficili per tutti, a causa dell’emergenza coronavirus, sono tanti i vip che continuano a mostrare la loro vicinanza ai propri fan attraverso alcuni messaggi social. Tra questi proprio Francesco Facchinetti (scopri la sua carriera) che spesso comunica attraverso i propri follower tramite social, raccontando anche episodi poco piacevoli, come quando l’ex cantante ha dovuto difendere un anziano signore cinese preso di mira per via dell’allarme Coronavirus.

Attraverso un post pubblicato su Twitter, inoltre, il cosiddetto figlio dei Pooh ha di recente deciso di dire la sua contro i suoi colleghi vip che a quanto pare si sarebbero lamentati della quarantena, pur restando nelle loro ville e abitazioni extra-lusso.

A tal proposito Francesco Facchinetti ha scritto: “Ma i personaggi famosi che si lamentano della quarantena dai loro attici, ville, appartamenti da 400 mq in su, ma cosa hanno nella testa? Ma lo capiscono che ci sono persone sole, famiglie costrette a stare rinchiuse in un monolocale o situazioni anche peggiori?”. Parole, quelle di Facchinetti, che non sono passate di certo inosservate, con i suo fan che hanno iniziato a chiedersi chi siano i personaggi famosi a cui si riferisce il produttore musicale.

Leggi Anche ->Coronavirus, Facchinetti: “Pugno a cinese, li ho presi a schiaffi”

Leggi Anche ->Francesco Facchinetti: “Inutile parlare di Morgan, meglio curarlo”

Francesco Facchinetti – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Le parole del produttore musicale

A quanto pare, quindi, a Francesco Facchinetti non sarebbero proprio andati giù alcuni commenti fatti da dei vip, ricordando poi come ci siano persone normali costrette a vivere in vere e proprie situazioni di disagio.

Leggi Anche ->Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

Leggi Anche ->Coronavirus, la rabbia di Francesco Facchinetti: “Non hanno capito che di questo si muore”

Attraverso una story su Instagram, inoltre, ha aggiunto: “In questi giorni ho visto diversi profili dei miei colleghi più o meno famosi che si lamentano della quarantena dai loro attici, dalle loro ville e appartamenti minimo di 400 metri quadrati. A loro vorrei dire 4 cose: la prima che in Italia ci sono persone che stanno affrontando questa quarantena da sole, che hanno perso mogli, mariti, figli, fidanzati e fidanzate, e devono affrontare questo momento da soli.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Seconda cosa, in Italia ci sono un sacco di famiglie che abitano in un monolocale, terza cosa ci sono persone che una casa nemmeno ce l’hanno. Quarta cosa, d’ora in poi prima di piangere dai vostri profili, ripensate ai primi tre punti e soprattutto spendete questo tempo a studiare, perché si evince dalle vostre stories che nella vostra testa non abbiate un ca***. Niente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per la mia Bergamo! Oggi più che mai, in questi giorni di sofferenza io ti dico: TI AMO

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data: 20 Mar 2020 alle ore 2:36 PDT

Impostazioni privacy