Coronavirus, la rabbia di Francesco Facchinetti: “Non hanno capito che di questo si muore”

E’ una furia Francesco Facchinetti. Incavolato nero – per non dire di peggio – si scaglia contro gli influencer e le loro battute sul Coronavirus. Persone, a suo avviso, con “zero talento”.

Facchinetti si scaglia contro gli influencer

Non usa tanti giri di parole e va subito a puntare – come si suol dire – al nocciolo della questione, Francesco Facchinetti. E il suo malumore lo ha manifestato chiaramente in una storia di Instagram che ha fatto, in men che non si dica. il giro della Rete. “Sono parecchio indignato o inc…to perché ci sono influencer, o presunti tali, che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento.” Nell’incominciare la sua arringa, il manager non ha però fatto alcun nome, ne qualche riferimento in particolare. Tuttavia ha aggiunto altri dettagli che, per degli utenti attenti e accorti, possono fare la differenza!

Leggi Anche -> Coronavirus, Francesco Facchinetti coinvolto in una nuova rissa | Trappola diabolica

Leggi Anche -> Francesco Facchinetti condanna episodi di razzismo verso cittadini cinesi

Alcuni famosi anche grazie al suo supporto

“In alcuni casi” ha aggiunto “sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto, per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera!”. E qui il riferimento è stato lampante: se non si possono fare tanti nomi certi al riguardo, certamente su uno si può puntare: Chiara Biasi, l’influencer che in passato fu seguita proprio anche da Francesco, che ha avuto la “brillante idea”, ovviamente per usare un eufemismo, di pubblicare sul suo Instagram, in particolare in una sua storia, una sua chat privata, e anche il fatto che si trattasse di qualcosa di privato fa alquanto storcere il naso, ove la “gentil donzella” ha scritto testualmente “E nessuno che mi sta sul ca…o che muore!” Una storia che fu poi rimossa, ma ormai era stata ripresa ovunque!

Leggi Anche -> Coronavirus, Facchinetti: “Pugno a cinese, li ho presi a schiaffi”

Leggi Anche -> Coronavirus. Truffatori sciacalli si spacciano per medici, attenzione

Non scherzate su Coronavirus!

Ma che cosa ha fatto in particolar modo infuriare l’ex “Capitan Uncino”? A spiegarcelo è lui stesso nella sua lunga stories: “Hanno (gli influnecer ndr) scambiato il Coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il c..o, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo Coronavirus si muore!”. E sempre più incalzante e preoccupato ha aggiunto: “C’è allarmismo generale, Milano è ghost town, hanno bloccato tutto fino al 3 aprile. Ragazzi non c’è un ca..o su cui scherzare!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip – clicca QUI

Dulcis in fundo, ovviamente si fa per dire, Facchinetti ha voluto dare la “stoccata finale” agli influencer. “Siete stati miracolati, perché fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i co…ni su faccende importanti!”. Ci auguriamo, per buona creanza, che il suo appello non rimanga inascoltato!

Gestione cookie