Uomini e Donne non si è mai fermato | La rivelazione di Raffaella Mennoia

Uomini e Donne non si è mai fermato veramente a causa dell’emergenza Coronavirus. L’autrice Raffaella Mennoia fa una rivelazione che sorprende, ma tranquillizza anche i fan del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo perché.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Nonostante la messa in onda di Uomini e Donne sia stata sospesa da due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, le redazione del programma sta continuando a lavorare senza sosta. Uomini e Donne, di fatto, non si è mai fermato davvero. A rivelarlo è Raffaella Mennoia, storica autrice e braccio destro di Maria De Filippi da molti anni.

Leggi anche -> Armando Incarnato mette la maschera | Cavaliere senza pietà fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> A Giulia Cavaglià manca la pizza | Amaro sfogo dell’ex di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha voluto tranquillizzare follower e telespettatori attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram in cui ha rivelato come sta lavorando la redazione in questi giorni. L’emergenza Coronavirus, infatti, non ha frenato il lavoro ‘dietro le quinte’ e gli autori stanno continuando a fare i provini agli aspiranti.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Uomini e Donne non si è mai fermato a causa del Coronavirus: rivelazione scioccante

Ciò, sia per quanto riguarda Uomini e Donne, trono over e classico, sia per quanto riguarda Temptation Island, per single e coppie. La ‘macchina’ che c’è dietro i programmi più seguiti di Maria De Filippi, dunque, non si ferma, o meglio, non si è mai realmente fermata.

Leggi anche -> Il segreto di Fabio Testi nella casa | La verità scioccante fuori il Gf Vip

Leggi anche -> Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis | Corna perdonate

Raffaella Mennoia ha spiegato che i componenti della redazione che lavorano negli uffici degli Studi Elios di Roma, dove Uomini e Donne viene registrato, stanno prendendo tutte le precauzioni che impone il periodo. Tuttavia nessuno degli autori ha mai smesso di lavorare, ricontattando al telefono gli aspiranti protagonisti, sia di Uomini e Donne, sia di Temptation Island.

Raffaella Mennoia svela come sta lavorando la redazione in questo periodo

Naturalmente modi e tempi sono profondamente cambiati rispetto al solito, ha raccontato Raffaella Mennoia. Ma l’impegno di tutto il team di Maria De Filippi è rimasto quello di sempre. Raffaella, in particolare, oltre a continuare a lavorare sul trono classico e sui provini di Temptation Island, attualmente sta lavorando anche ad Amici 19.

Il talent, ormai prossimo alla finalissima, ha tenuto impegnata Raffaella Mennoia in queste ultime due settimane, come ha raccontato più volte lei stessa, sulla sua pagina Instagram. Erano molti anni che l’autrice non si occupava attivamente di Amici e il suo entusiasmo nelle sue storie Instagram dei giorni passati era palpabile.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Tuttavia, Raffaella Mennoia è e rimane il cuore pulsante di Uomini e Donne e del trono classico in particolare, di cui è responsabile. Per i fan del dating show di Canale 5 sapere che la redazione del programma non si è mai fermata e sta lavorando attivamente è una speranza in più che anche le registrazioni e le messe in onda potranno riprendere al più presto. Sicuramente non appena questa emergenza Coronavirus, che ha bloccato il nostro Paese, renderà di nuovo possibile ricominciare da dove tutto si era fermato.

Impostazioni privacy