A Giulia Cavaglià manca la pizza | Amaro sfogo dell’ex di Uomini e Donne

A Giulia Cavaglià manca la pizza e non sembra resistere alla quarantena che ormai da settimane è obbligatoria in tutta Italia. Durante il fine settimana, l’ex tronista si lascia andare a un lungo sfogo amaro che senza tanti giri di parole mostra la sua angoscia e soprattutto le sue mancanze. Quali saranno state le sue parole?

Giulia Cavaglià manca la pizza
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne sembra non sopportare più il peso della quarantena cominciata ormai da settimane. Giulia Cavaglià è ormai chiusa nella sua casa al mare in compagnia di Francesco Sole che, in tutti i modi cerca di essere il più possibile vicina ai suoi follower distraendoli con giochi e live sul suo profilo Instagram.

Anche per lei però, è arrivato il crollo emotivo che ha amplificato tutte le sue mancanze, decidendo così di sfogarsi sui suoi social.
A Giulia Cavaglià manca la pizza ma soprattutto l’affetto dei suoi cari, il suo sfogo infatti, ha fatto il giro del web.

Giulia Cavaglià manca la pizza
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Zarino decisione a cuore aperto | La verità disarmante fuori a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato furia senza controllo | Motivi nascosti a Uomini e Donne

A Giulia Cavaglià manca la pizza

La ex tronista di Uomini e Donne chiusa in casa da settimane comincia a sentire la mancanza della sua famiglia, degli amici e anche delle piccole cose, come ad esempio la pizza. Giulia, sul suo profilo social dove è sempre presente per alleviare le lunghe giornate dei suoi fan, si è lasciata andare a un amaro sfogo, sentendosi libera di dire la sua e di mostrarsi vulnerabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio restare tutto il giorno in una vasca ?❤️ @_cloe_cavaglia …. come continua la canzone? E di chi è? Chi si ricorda?

Un post condiviso da GC ?? gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Il fine settimana per la Cavaglià è stato molto difficile, lasciandosi andare a dei pensieri che per intere settimane si era portata dentro, coprendo la sua tristezza.

Leggi Anche -> Quarantena e delusioni d’amore a Uomini e Donne | Una coppia si dice addio

Leggi Anche -> Armando Incarnato portavoce dei cittadini | Critiche ai politici fuori da Uomini e Donne

Amaro sfogo dell’ex di Uomini e Donne

Le parole tristi di Giulia Cavaglià, hanno fatto il giro del web durante il fine settimana, mostrandosi con tantissimi dubbi e incertezza ma soprattutto con molte mancanze.
Nonostante la ex tronsita sia in quarantena con il suo fidanzato, sembrano mancarle le abitudini di tutti i giorni, tanto da affermare che: “Quanto mi manca abbracciare mia sorella e a quanto mi manca sentire anche solo il profumo che esce da una buona pizzeria, mi manca girare per la mia amata città , Mi mancate voi che ogni volta che mi incontrate mi fate sentire così speciale. Voglio dirvi che nonostante tutto oggi più che mai vi sento vicini, e scaccio via i brutti pensieri, voglio esservi vicina, e per quel che posso trasmettervi felicità!”.

Giulia Cavaglià manca la pizza
Giulia Cavaglià – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La sua tristezza e le sue mancanze non hanno fermato Giulia nell’affermare che: “Possiamo farcela, dobbiamo crederci! Dobbiamo resistere, è una battaglia che non possiamo perdere. Credo in me ma soprattutto, credo in voi”.

Impostazioni privacy