Quarantena e delusioni d’amore a Uomini e Donne | Una coppia si dice addio

La quarantena ha riservato delle delusioni d’amore per una nota coppia di Uomini e Donne che ha deciso di lasciarsi? La rivelazione è stata fatta su Instagram Stories, ecco di chi si tratta.

delusioni d’amore a Uomini e Donne – meteoweek

Le telecamere degli studi di Uomini e Donne si sono momentaneamente spente, in attesa che si plachi quello che sta succedendo in Italia a causa del Coronavirus.

La quarantena però ha riservato delle delusioni d’amore per una coppia del programma di Maria De Filippi ha deciso di dirsi addio.

Quarantena e delusioni d’amore a Uomini e Donne

Durante la prima parte di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere come si è evoluta la conoscenza tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, l’ex tronista ed ex tentatore ha cercato di fare una scelta anticipata ma la ragazza rispose comunque di no.

Una coppia si dice addio – meteoweek

Leggi anche -> Armando Incarnato portavoce dei cittadini | Critiche ai politici fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Burchielli sull’omosessualità | Dopo Uomini e Donne dice la sua

Veronica Berchielli ha poi deciso di salire sul trono dopo che gli è stato offerto da Maria De Filippi, ma il suo cuore batteva ancora per Alessandro Zarino, decidendo così di riversare su di lui la scelta.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

Mesi dopo il percorso fatto a Uomini e Donne, ecco che Veronica Burchielli conferma i rumors attorno alla coppia: lei e Alessandro Zarino, nonostante tutto, hanno deciso di lasciarsi. Per l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha così deciso di raccontare la sua delusione d’amore.

Leggi anche -> Veronica Burchielli scelta pilotata | Incinta a Uomini e Donne?

Leggi anche -> Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto | La vita dopo Uomini e Donne

Sono stata molto assente, ho avuto bisogno per pensare e vivermi delle emozioni. Non riesco a fingere che tutto vada bene e non riesco a mostrarmi spensierata e allegra. In realtà non sto bene. Siamo nati come coppia pubblica e quindi è giusto che voi sappiate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Step your game up ✨ Wearing @feminista.it @antohell ? @mariannasantarph ?

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data:

Leggi anche -> Alessandro Graziani sfida Uomini e Donne | Violate le regole di Maria De Filippi

Leggi anche -> Veronica Burchielli la malattia prima di Uomini e Donne | Confessione scioccante

“I motivi della rottura”

A comunicare la rottura è stata Veronica Burchielli che ha scritto un lungo post su IG Stories in cui è possibile leggere:

Fino a che non è stata presa una decisione, ho sempre preferito dire che tutto andava bene per tutelarci, non dando possibilità ad eventi o fattori esteriori di appesantire il nostro momento, evitando inutili gossip su interviste o giornalini o pagine perché è normale avere delle difficoltà in un rapporto, ci saranno sempre ma ciò non significa mettere in discussione la coppia. Ed io, questo non l’ho mai fatto! Ma voi non siete sciocchi, vi eravate accorti che qualcosa, in realtà, non andava. La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto sono felice di avere conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io ci ho creduto molto, che ci ho provato tanto.. i motivi della rottura rimarranno privati. Vi abbraccio“.

Impostazioni privacy