Alessandro Graziani sfida Uomini e Donne | Violate le regole di Maria De Filippi

Alessandro Graziani sfida Uomini e Donne e fa una denuncia scioccante. Forse sono state violate le regole del programma decise da Maria De Filippi?

Alessandro Graziani – MeteoWeek

La messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne è ferma ormai da dieci giorni e per i fan del programma è difficile abituarsi all’idea di non sapere cosa stanno facendo tronisti e corteggiatori. L’emergenza Coronavirus in Italia, tuttavia, ha reso necessaria questa sospensione momentanea e, da parte dei tronisti tutto tace sui social.

Leggi anche -> Belen Rodriguez riaccende la fiamma | Barbara D’Urso fa programmi circensi?

Leggi anche -> Beatrice Valli angoscia prima del parto | Il Coronavirus separa la famiglia | Video

Giovanna Abate, in particolare, ha reso privato il suo account Instagram da diverso tempo e sta mantenendo un silenzio assoluto. La tronista, solo all’inizio del suo percorso, ma già molto amata, è stata la corteggiatrice di Giulio Raselli che si è contesa il cuore del tronista fino alla fine, uscendone sconfitta.

La denuncia di Alessandro Graziani – MeteoWeek

Alessandro Graziani lancia una sfida a Uomini e Donne e fa una rivelazione scioccante

Il trono, tuttavia, stava riservando a Giovanna Abate molte sorprese. Almeno fino alla brusca sospensione delle registrazioni. Nell’ultima puntata registrata all’inizio di marzo, infatti, Giovanna Abate ha dato un timido bacio a stampo al suo corteggiatore Sammy Hassan. La tronista, però, è molto presa anche dal pallavolista Alessandro Graziani che, proprio poco prima, aveva deciso di rinunciare all’altra tronista, Sara Shaimi, dichiarandosi per Giovanna.

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma disperata | Bambini ingestibili in casa | Video

Leggi anche -> Selvaggi Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa

Alessandro Graziani certo non è stato a guardare di fronte al bacio tra Giovanna Abate e Sammy Hassan e forse ha iniziato a nutrire dei dubbi. Queste perplessità sul percorso con Giovanna potrebbero essersi ampliate a causa di quest’interruzione improvvisa delle esterne. Sarà per questo che Alessandro Graziani ha postato proprio poche ore fa una foto, sul suo profilo Instragram, accompagnata da una frase sibillina. “Bisogna rispettare le regole, ma non solo quelle della quarantena”.

Le regole di Maria De Filippi sono state violate?

A quali regole si sta riferendo Alessandro Graziani? Forse il corteggiatore è venuto a sapere che qualcuno non rispetta le regole come dovrebbe a Uomini e Donne? E’ difficile dire di cosa stia realmente parlando Alessandro Graziani. Ma, se si sta riferendo a Giovanna Abate, le supposizioni da fare possono essere molteplici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data: 23 Mar 2020 alle ore 5:59 PDT

Forse questa interruzione forzata della conoscenza all’intero del programma di Maria De Filippi ha portato Giovanna Abate a trasgredire le regole? O qualche rivale di Alessandro Graziani l’ha fatta grossa? E, se sì, di chi si tratta e che regola ha violato? Tra Alessandro e Sammy sembrava proprio essere una lotta a due per conquistare il cuore di Giovanna. Almeno fino alla sospensione momentanea di Uomini e Donne. Ma bisogna sempre tenere conto che il percorso di Giovanna Abate al trono classico non era iniziato da molto tempo.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Forse Alessandro Graziani sfida Uomini e Donne per capire meglio cosa sta succedendo in questa pausa? Cosa stava passando nella mente di Alessandro Graziani, quando ha pubblicato la foto con questa misteriosa dichiarazione? Non ci resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

Impostazioni privacy