Beatrice Valli angoscia prima del parto | Il Coronavirus separa la famiglia | Video

Beatrice Valli racconta l’angoscia che sta provando prima del parto, ormai vicino. L’emergenza Coronavirus rischia di separare la sua famiglia in questo momento così delicato.

Beatrice Valli – MeteoWeek

Beatrice Valli è ormai prossima al parto del suo terzo figlio. L’influencer è ormai all’ottavo mese di gravidanza. Dopo Alessandro, avuto da una relazione finita, e Bianca, la prima figlia avuta con Marco Fantini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta per dare alla luce la piccola Azzurra.

Leggi anche -> Giovanna Abate due di picche | Un corteggiatore non tornerà a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia De Lellis stravolge la sua vita | L’ex di Uomini e Donne cambia rotta

La relazione tra Beatrice Valli e Marco Fantini, ex tronista molto amato del dating show di Maria De Filippi, è nata proprio a Uomini e Donne e, da allora, li vede uniti e innamorati per la gioia dei numerosi fan. Poco prima di scoprire la sua terza gravidanza, Marco e Beatrice avevano deciso di sposarsi.

Beatrice e Marco – MeteoWeek

Beatrice Valli svela l’angoscia prima del parto: l’influencer rischia di essere da sola?

Ma l’arrivo di Azzurra ha cambiato le carte in tavola e ha posticipato solo di qualche settimana il tanto atteso  della coppia che verrà pronunciato a fine settembre. In questi giorni la famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini sta trascorrendo la quarantena obbligata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip vero la finale | Doppia eliminazione

Leggi anche -> Secondo finalista del Gf Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Beatrice è molto presa dalle esigenze di Alessandro e Bianca, ma non manca mai di aggiornare i follower sul suo stato di gravidanza, condividendo con molte future mamme che la seguono, paure e speranze. Poche ore fa Beatrice Valli ha spiegato di aver ricevuto delle direttive dall’ospedale di Milano nel quale darà alla luce Azzurra. Beatrice Valli ha raccontato l’angoscia che si può provare a causa di questa emergenza prima del parto. Le nuove regole adottate da molti ospedali, soprattutto in Lombardia, impongono che le future mamme affrontino questo delicato momento per lo più da sole.

Beatrice Valli e Marco Fantini – MeteoWeek

Il Coronavirus sta dividendo le famiglie, ma le future mamme devono obbedire e avere coraggio: l’appello di Beatrice

L’influencer, infatti, ha spiegato che, solo in alcuni casi, è prevista la possibilità per il futuro papà di assistere al parto e rimanere in sala parto. Mentre non gli è permesso assistere la neo-mamma nei momenti e nei giorni successivi al parto. Le mamme vengono preservate il più possibile, rimanendo quasi in isolamento coi piccoli appena nati e sono assistite dagli operatori nel modo migliore possibile. Tuttavia non possono ricevere nessuna visita dall’esterno. Ciò rischia di dividere molte famiglie, almeno per il momento.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Beatrice Valli ha invitato tutte le future mamme che la seguono a rispettare con fiducia queste regole, per il bene e la salute di tutti, perché solo così verranno momenti migliori. L’idea che sua madre e le sue sorelle non potranno essere con lei in questo momento bello e delicato, naturalmente, la preoccupa. Ma è l’unico modo per tutte le future mamme di assicurare tutta l’assistenza possibile. Sia a loro stesse, sia a tutti i pazienti che stanno affrontando l’emergenza Coronavirus negli ospedali.

Impostazioni privacy