Belen Rodriguez riaccende la fiamma | Barbara D’Urso fa programmi circensi ?

Belen Rodriguez riaccende la fiamma della sfida con Barbara D’Urso? A quanto pare tra le due donne non corre affatto buon sangue, ed ecco che arriva nuova frecciatina di Belen a Lady Cologno.

Belen Rodriguez riaccende la fiamma – meteoweek

Belen Rodriguez in questi anni ha sempre cercato di moderare il gossip attorno a sé, soprattutto dal momento in cui è diventata mamma del piccolo Santiago.

Leggero o vedere delle sue interviste è diventato sempre più difficile, ma la showgirl argentina ama raccontarsi attraverso i canali social al fine di mantenere un contatto diretto con i follower che sempre più spesso le chiedono dei consigli personali. Questa volta ecco che l’argentina rompe il silenzio e parla di Barbara D’Urso, ecco cos’è successo.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez riaccende la fiamma

In molti hanno notato come Belen Rodriguez, insieme al resto della famiglia, da diverso tempo non rilasci alcun tipo di intervista o dichiarazione a Barbara D’Urso. La famiglia Rodriguez predilige il rapporto con l’acerrima nemica della D’Urso, Federica Panicucci (con la quale avrebbe fatto pace di recente ndr.), ma niente da fare con Lady Cologno.

Leggi anche -> Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez vestita di bianco | Matrimonio in vista e il messaggio di Belen

Da diverso tempo per le due donne del mondo dello spettacolo si parla di competizione, ma anche di battibecchi a telecamere spente, ma oggi ecco che Belen Rodriguez riaccende la fiamma della competizione, rompe il silenzio e torna a parlare di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Bufera da Coronavirus per Belen Rodriguez | Messa alla gogna da un esperto

Leggi anche -> Belen Rodriguez non riesce a perdonare | Stefano De Martino è un amico

Barbara D’Urso fa programmi circensi

Belen Rodriguez, dunque, è tornata a parlare di Barbara D’Urso in occasione di una diretta social realizzata su Instagram.

In particolar modo, secondo quanto riportato anche dal magazine Che Donna, Belen Rodriguez avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: “La bellezza fa spettacolo. Ma anche la non bellezza. Prendete ad esempio i programmi di Barbara D’Urso, che sono un po’ circensi. Puoi trovare l’uomo gatto, la donna che si è rifatta il sedere più grande al mondo e così via. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

????? ??????….

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:


Dunque, si tratta di un ramoscello d’ulivo che Belen invia a Barbara D’Urso… o una nuova frecciatina inflitta a Lady Cologno?

Impostazioni privacy