Cecilia Rodriguez vestita di bianco | Matrimonio in vista e il messaggio di Belen

Cecilia Rodriguez si mostra vestita di bianco sui social? Il messaggio di Belen sembra essere una frecciatina rivolta anche a Ignazio Moser, come incentivo a chiederle le la mano?

(Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images for Vicini)

Sono giorni delicati anche per Belen Rodriguez che in questi giorni si trova in casa insieme a Stefano De Martino e il piccolo Santiago.

Oggi però è un giorno davvero importante per lei, dopo aver visto la sorella Cecilia Rodriguez vestita di bianco. A quanto mare la fine della quarantena potrebbe portare un nuovo matrimonio per le sorelle argentine. La conferma in un messaggio.

Cecilia Rodriguez vestita di bianco – meteoweek

Cecilia Rodriguez vestita di bianco

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, oggi è i compleanno di Cecilia Rodriguez la quale sta festeggiando il suo trentesimo compleanno lontano dalla famiglia.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez compleanno da sogno | Festa in quarantena e il gesto pericoloso ?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Al momento la sorella di Belen sta vivendo dei giorni magici nonostante la quarantena. Al suo fianco sempre e solo Ignazio Moser che ha trovato il modo di rendere speciale un giorno così importante come questo, nonostante la quarantena che la porta lontano da Milano e quindi dalla famiglia.

La fine della quarantena potrebbe portare il matrimonio tanto atteso da Cecilia Rodriguez insieme a Ignazio? Ecco che spunto la foto della sorella di Belen in abito bianco.

Belen – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez terzo giorno di quarantena | Difficile quotidianità

Il messaggio di Belen per Cecilia

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere quanto sia forte il legame tra le sorelle Rodriguez, le quali hanno sempre condiviso tutto insieme, dai momenti più belli a quelli più difficili.

Non a caso, Belen per fare i suoi auguri a Cecilia ha deciso di condividere una foto scattata il giorno del matrimonio della Rodriguez insieme a Stefano De Martino nella quale la sorella indossa l’abito da damigella d’onore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’immagine che raconta tante cose, una sorella felice per la tua felicità per esempio, una ragazza legata alla famiglia in modo unico, una ragazza che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono. Cose che potremo dare per scontate se siamo stupidi, cose che sono importanti, cose fondamentali , e io sono così fortunata perché questa persona di cui parlo, si chiama Cecilia ed é mia sorella!. Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleaños! Tua sorella Belén

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Il post in questione è seguito da una bellissima dichiarazione d’amore per Cecilia, in cui è possibile leggere: “Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleaños!“. La condivisione della foto può anche essere anche un piccolo incentivo per Ignazio Moser a chiedere la mano della sorella Cecilia, facendole vedere quanto lei sia bella vestita di bianco?

 

Impostazioni privacy