Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si mostrano senza vestiti, lanciando anche un pratico consiglio si come trascorrere la quarantena necessaria per proteggersi dal Coronavirus.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser senza vestiti
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – meteoweek

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano la loro quarantena nella città di Treno tra la cura del vigneto e qualche lezione di cucina per i fan. Di certo non manca loro il tempo di allenarsi e di giocare con il cane Aspitina che è sempre al fianco di Cecilia… ma visto che siamo tutti costretti a stare in quarantena, quali possono essere dei consigli utili per affrontare questi giorni?

A trovare la soluzione perfetta sono stati proprio Ignazio Moser e la sua compagna, nel cuore di Trento, circondati dalla bellezza della natura.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser senza vestiti
Rodriguez Cecilia – meteoweek

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti

In questi giorni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato ai loro fan di essere riamasti bloccati nella città di Trento per via dell’allarme per via del contagio da Coronavirs.

La coppia, dunque, ha deciso di seguire il consiglio della protezione civile e rimare così in uno stato di quarantena volontaria, il tutto ancor prima che Giuseppe Conte dichiarasse che l’Italia fosse zona rossa.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez terzo giorno di quarantena | Difficile quotidianità

Quasi una settimana dopo la quarantana, ecco che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si mostrano senza vestiti, dando anche un consiglio si come trascorrere questi giorni.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser senza vestiti
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento | La coppia lontano dalla famiglia | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez dice addio alla moda | La sorella di Belen cambia vita | Video

I giorni di quarantena a Trento

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo comunque dei giorni di amore molto intenso protetti in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mah… vi dirò che alla fine questa quarantena non é poi così male ??❤️ @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non a caso, ecco che qui arriva il messaggio di Ignazio Moser dove lui e Cecilia Rodriguez sono senza vestiti a letto, dopo un momento di intimità: “Mah… vi dirò che alla fine questa quarantena non è poi così male”.

Impostazioni privacy