Cecilia Rodriguez compleanno da sogno | Festa in quarantena e il gesto pericoloso ?

Cecilia Rodriguez sta festeggiando il suo compleanno da sogno lontana dalla famiglia ma il gesto fatto da Ignazio Moser potrebbe mettere in pericolo la coppia? Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez compleanno quarantena
Cecilia Rodriguez – meteoweek (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images)

Da circa una settimana la nostra nazione è diventata una zona rossa, ma già nel nord Italia alcune città erano state chiuse per via della quarantena forzata. Quanto detto è successo anche alla città di Milano, mentre Cecilia Rodriguez si trovava per il weekend nella città di Trento insieme al compagno Ignazio Moser.

I due si sono dedicati alla vita all’aperto e alla cura della tenuta, ma ecco che Cecilia Rodriguez si accinge a festeggiare il suo trentesimo compleanno da sogno… ma la festa viene fatta anche durante la quarantena?

Cecilia Rodriguez compleanno quarantena
Cecilia Rodriguez e Ignazio Morser – meteoweek (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images)

Cecilia Rodriguez compleanno da sogno in quarantena?

In un momento in cui tutti siamo chiamati a stare a casa e rimanere in quarantena, ecco che la vita si sta fermando pian piano per tutti ma non troppo.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

Cecilia Rodriguez oggi festa il suo trentesimo compleanno lontana dalla famiglia, ma a rendere speciale tutto il ci ha pensato Ignazio Moser ma senza stare attento a quelle che sono le principali norme di sicurezza che ha imposto momentaneamente lo stato?

Quella che è stata una sorpresa super romantica per Cecilia Rodriguez ecco che invita tutti a riflettere. Cosa avrà mai fatto Ignazio Moser?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

15.03.20

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez terzo giorno di quarantena | Difficile quotidianità

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento | La coppia lontano dalla famiglia |Video

Festa in quarantena con pericolo alle spalle?

Cecilia Rodriguez ha fatto vedere il bellissimo mazzo di fiori che ha gli ha regalato Ignazio Moser come sorpresa per il suo trentesimo compleanno, dato che entrambi sono lontani dalle loro famiglie. Un memento delicato in cui gli animi sono caldi e tesi per colpa della lontananza.

Cecilia Rodriguez compleanno quarantena
Cecilia Rodriguez – meteoweek

La sorpresa di Ignazio Moser però denota come la coppia, anche se per un solo momento di felicità, si sia messa in contatto con altre persone, dato che il cesto di fiori sarà stato recapitato da qualcuno al loro domicilio o che lo sportivo sarebbe andato a recapitare.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez avrà sicuramente preso tutte le dovute cautele del caso… ma d’altronde un piccolo rischio per amore si può anche correre, no?

Impostazioni privacy