Belen Rodriguez non riesce a perdonare | Stefano De Martino è un amico

Belen Rodriguez non riesce a perdonare? Molte cose sono state dimenticate per l’argentina, ma Stefano De Martino rimane comunque un amico. Ecco cosa è cambiato dopo la riunificazione della coppia

Belen Rodriguez non perdonare
Belen Rodriguez – meteoweek

I fan di Belen Rodriguez sono in trepidante attesa di poter vedere l’intervista che ha rilasciato l’argentina ha rilasciato a Verissimo ospite di Silvia Toffanin.

L’argentina ha deciso di parlare a cuore aperto sul periodo di separazione da Stefano De Martino, il quale sostiene sia comunque un suo amico. Che ci sia di nuovo aria di crisi nella coppia più chiacchierata del mondo del gossip?

Belen Rodriguez non riesce a perdonare

È trascorso da quanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di tornare insieme e dare una seconda opportunità al loro matrimonio. Nel frattempo i fan hanno sempre atteso di poter sentire qual era la verità sul ritorno di fiamma e il percorso che ha fatto la coppia prima di trovare di nuovo la felicità.

Belen Rodriguez non perdonare

Belen Rodriguez ha deciso di parlare a cuore aperto a Verissimo di quella che è stata la fine del matrimonio con il ballerino, e la riscoperta via della felicità.

Leggi anche -> Belen Rodriguez cambia idea sul matrimonio | Pericoloso messaggio per Stefano De Martino

Leggi anche -> Belen Rodriguez costretta a mettere la mascherina | Istruzioni per il coronavirus | Video

L’argentina a Silvia Toffanin, infatti, ha dichiarato:”Posso dire di essere tanto felice. Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo“.

Belen Rodriguez non perdonare

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea | La segnalazione

Leggi anche -> Belen Rodriguez è incinta ma nega l’evidenza | La rabbia in un messaggio

“Lui per me è un amico”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero compiuto un percorso molto particolare che alla fine è riuscito a riavvicinarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Remember to be always a bit sparkle like my Bollicine Collection by @dodojewels #bollicinecollection #dodojewels #charmingjewelry #ad

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano, confermando quella che era solo una teoria di Antonello Venditti. Belen parlando del marito, oggi, ha ammesso: “Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Nonostante tutto però, Belen Rodriguez non nasconde che la separazione dal marito ha provocato in lei molta sofferenza, un cambiamento e uno stravolgimento che in parte l’ha anche destabilizzata. Non a caso, ecco che Belen a Silvia Toffanin ammette: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste“.

Impostazioni privacy