Belen Rodriguez cambia idea sul matrimonio | Pericoloso messaggio per Stefano De Martino

Belen Roderiguez cambia idea sul matrimonio, si veste di bianco e il tutto si trasforma in un pericoloso messaggio indirizzato a Stefano De Martino che ha già detto ‘no’ alle bozze bis?

Belen Rodriguez idea matrimonio
Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro con Stefano De Martino che, dopo tante delusioni, resta l’uomo della sua vita e il compagno con cui vuole condividere tutta la vita.

A settembre 2019 tutti credevano che i due si sarebbero uniti nuovamente in matrimonio, il rinnovo delle promesse… ma ecco che invece nulla di tutto ciò si è verificato. Oggi ecco che Belen Rodriguez cambia di nuovo idea sul matrimonio con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez idea matrimonio
Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez cambia idea sul matrimonio

Belen Rodriguez in questi anni è stata spesso protagonista del mondo del gossip per via delle sue vicende sentimentali con annesse delusioni. La showgirl argentina ha sempre parlato del peso del successo che comporta un certo compromesso con il gossip, anche se a volte i magazine sono stati molto invadenti nei confronti del suo privato.

Leggi anche -> Belen Rodriguez costretta a mettere la mascherina | Istruzioni per il Coronavirus | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea | La segnalazione 

Non a caso, l’eccessiva esposizione del clamore mediatico sarebbe anche tra i motivi che avrebbe anche provocato la fine del loro matrimonio.

Ma oggi ecco che l’attenzione mediatica si concentra su Belen Rodriguez che potrebbe aver cambiato idea sulle nozze?

Leggi anche -> Belen Rodriguez confessioni private | Foto scandalose in sottoveste

Leggi anche -> Belen Rodriguez è incinta ma nega l’evidenza | La rabbia in un messaggio 

Spaventoso messaggio per Stefano De Martino

A catturare l’attenzione mediatica in queste ore è stata una foto che Belen Rodriguez ha pubblicata di bianco vestita, sembrando pronta per le seconde nozze con Stefano De Martino. L’argentina a Federica Panicucci, in tempi non sospetti aveva dichiarato: “Un matrimonio bis? Adesso non è in preventivo. Ma se un giorno me lo chiede mio marito, gli dirò di sì“.

Stefano De Martino però aveva già spiegato che l’idea delle nozze bis era da lasciar perdere, in quanto una volta per la coppia era già stata più che sufficiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

????? ☺️ @alessandrarich #????? #????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Il post pubblicato da Belen Rodriguez però sembrerebbe essere una chiara provocazione e un messaggio pericoloso per Stefano De Martini: la showgirl argentina ha deciso che è giunto il momento per rinnovare le loro promesse di matrimonio anche se a porte chiuse, e quindi non davanti la stampa come nel 2013?

Impostazioni privacy