Belen Rodriguez è incinta ma nega l’evidenza | La rabbia in un messaggio

Belen Rodriguez è incinta ma vuole negare l’evidenza per proteggere la gravidanza? A quanto pare la showgirl questa volta vorrebbe avere il controllo della situazione, ecco cosa sta succedendo realmente.

Belen Rodriguez è incinta
Belen Rodriguez – meteoweek

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni di una possibile gravidanza di Belen Rodriguez, soprattutto dopo il ritorno nella sua vita di Stefano De Martino. I due si sono sposati nel 2013, qualche tempo dopo la nascita del piccolo Santiago.

A far saltare il dubbio che Belen Rodriguez possa essere di nuovo incinta è una foto che lei stessa ha pubblicato sui Instagram il 19 febbraio 2020. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez è incinta
Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez è incinta ma nega l’evidenza

Dunque, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che i giornali parlano di una possibile gravidanza di Belen Rodrguez, dopo che lei stessa ha ammesso i lavori in corso durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi insieme a Stefano De Martino qualche tempo fa.

Belen Rodriguez è incinta
Belen Rodriguez – meteoweek

A far discutere oggi troviamo la pubblicazione di un post da parte di Belen Rodriguez che potrebbe far riferimento a un nuovo arrivo in famiglia… Belen è incinta ma sta negando l’evidenza sui social? Il segreto è nascosto in una foto che ha infuocato il web. Davvero la showgirl nasconderebbe ai suoi fan una notizia così importante?

Leggi anche -> Belen Rodriguez fa felice gli altri | Il segreto dietro il successo dell’argentina

Leggi anche -> Belen Rodriguez surfista super star | La showgirl si prodiga per i fan

La rabbia in un messaggio per Belen Rodriguez

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Belen Rodriguez. La moglie di Stefano De Martino potrebbe essere incinta?

A quanto pare no, ma qualcuno le ha regalato una statua della fertilità e che rappresenta anche la maternità che la showgirl ha postato sui social con il commento La vida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? ????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:


Successivamente, ecco che la stessa Belen spiega con un commento: “Non sono incinta, è una scultura che mi hanno regalato oggi, l’ho fotografata e l’ho postata, perché la trovo bellissima. Tutto qui!”.

Belen Rodriguez è incinta
Belen Rodriguez – meteoweek

La domanda giusta da porsi, dunque è la seguente: siamo proprio sicuri che attualmente la Rodriguez non sia in dolce attesa e non solo… la comunicazione della gravidanza potrebbe essere data durante le registrazioni di Colorado?

Impostazioni privacy