Belen Rodriguez fa felice gli altri | Il segreto dietro il successo dell’argentina

Belen Rodriguez fa felice gli altri, scende in campo e spiega qual è il segreto dietro il suo successo e della sua felicità. Il messaggio però sarebbe stato male interpretato ed ecco che Belen spiega subito le sue ragioni.

Belen Rodriguez fa felice gli altri – meteoweek

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo bellissimo della sua vita, circondata dall’amore della famiglia, al fianco di Stefano De Martino e con tanti progetti da mettere in atto e mostrare ai fan.

Su Instagram ecco che arriva un messaggio particolare che lascia i fan senza parole, ma ecco che viene svelato il segreto che si cela dietro il suo successo… ma basta poco la critica è dietro l’angolo.

Belen Rodriguez – meteoweek

Bele Rodriguez fa felice gli altri

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodrigeuez sempre con il sorriso sulle labbra, anche quando la sua vita cadeva a pezzi durante la separazione da Stefano De Martino. Oggi tutto è tornato al suo posto, e la showgirl è una mamma e una moglie felice, sempre in prima linea per aiutare la propria famiglia perché, d’altronde, se le persone che amiamo sono felici, allora lo saremo anche noi.

Non a caso ecco che arriva il post su Instagram dove è possibile leggere: “Bello fare felice gli altri, perché poi lo diventi anche tu“.

Come abbiamo spiegato precedentemente, ecco che la critica per Belen è dietro l’angolo… ecco cos’è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buondì ? #B

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Belen Rodriguez surfista super star | La showgirl si prodiga per i fan

Leggi anche -> Belen Rodriguez stacca Instagram | Sospetta assenza dell’argentina e di Stefano De Martino

“Non lo credo affatto”

Belen Rodriguez è abituata a i commenti negativi sul suo conto pubblicati nel suo profilo Instagram, ma raramente risponde per non alimentare la polemica.

Un utente del web ha commentato la sua foto scrivendo: “Si chiama Altruismo che poi è la più alta forma di egoismo ma almeno si è in più persone a ‘beneficiarne’“, ma ecco che la showgirl risponde subito per le rime.

Belen Rodriguez fa felice gli altri – meteoweek

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere  il seguente commento scritto da Belen:

Non credo che l’altruismo sia la forma più grande di egoismo. Non lo credo affatto, anche se lo leggo da Freud, non sono d’accordo. Perché uno non fa del bene per stare bene, che poi sia una conseguenza lo credo, però tante volte nella mia personale esperienza di vita ho fatto delle cose non pensando a me, sacrificando anche tante cose. A volte torna indietro, altre volte non torna nulla, altre volte addirittura torna del male, però nel frattempo la mia intenzione era solo dare una mano“.

Impostazioni privacy