Belen Rodriguez stacca Instagram | Sospetta assenza dell’argentina e di Stefano De Martino

Gli occhi del web sono centrati su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dato che la showgirl sparisce dai social e stacca Instagram. L’assenza sospetta della coppia coppia manda in tilt il web.

Belen Rodriguez stacca Instagram – meteoweek

Belen Rodriguez è una donna che trascorre le sue giornate tra mille impegni e la vita da mamma insieme al piccolo Santiago. La sua vita è costantemente sotto la luce dei riflettori sia per via dei fotografi che la seguono in ogni dove, ovunque lei si trovi, che anche per il lavoro da influencer che la vede impegnatissima sui social network. Sulla base di tale motivazione ecco che arriva la necessità di prendere una pausa?

a quanto pare Belen ha deciso di staccare Instagram e la su scomparsa, che arriva in concomitanza con quella di Stefano De Martino, sembra essere al quanto sospetta.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez stacca Instagram

Non è la prima volta che un vip decide di prendersi una pausa dal mondo dei social, basti pensare a Chiara Ferragni che dopo il matrimonio con Fedez ha letteralmente disattivato Instagram per 24 ore. La stessa cosa ha deciso di fare anche Belen Rodriguez?

In questi anni siamo stati abituati a vedere Belen Rodriguez sempre e costantemente online, idem per Stefano De Martino che ha scelto una metodologia di comunicazione diversa da quella della moglie.

Il fatto che Belen Rodriguez abbia deciso di staccare Instagram è un qualcosa si sospetto, quanto molto bizzarro. Si tratta di una semplice pausa o qualcosa bolle in pentola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GLITCH #B

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez pancino sospetto | La sorella di Belen si nasconde

Leggi anche -> Belen e Stefano, avete visto la nuova casa? Superattico di lusso nel cuore di Milano

Tutti cercano Belen…

Sono ore che tutti cercano Belen ma che nessuno la prova. Stefano De Martino ha pubblicato un IG Stories domenica e la showgirl argentina è scomparsa dai social ufficialmente da 24 ore.

Il tutto sembra essere davvero molto strano, dato che Belen è molto impegnata lavorativamente anche come influencer.

Belen Instagram – meteoweek

Inevitabilmente, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su un qualcosa che sta davvero molto a cuore per i fan di Belen: possibile che la coppia Rodriguez – De Martino stia scrivendo il comunicato stampa che conferma la seconda gravidanza della showgirl e quindi il secondo figlio in arrivo nel loro matrimonio?

 

Impostazioni privacy