Belen e Stefano, avete visto la nuova casa? Superattico di lusso nel cuore di Milano

Si concretizzano le voci di un definitivo ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che dopo aver trascorso insieme le vacanze di Natale investono in un nuovo nido.

Belen Rdoriguez e Stefano De Martino

Un nido all’ultimo piano per Belen e Stefano 

I lavori sono già cominciati da tempo e sarebbero a buon punto. Belen e Stefano De Martino, ormai definitivamente insieme dopo che la separazione che si era concretizzata qualche tempo fa si è sciolta in una passionale riconciliazione, hanno già scelto la loro nuova casa. È uno splendido attico in un palazzo signorile nei pressi dell’Arco della Pace, in zona Sempione, una delle più care ed eslcusive di Milano. Fino a oggi Stefano e Belen vivevano nella casa di lei in via della Moscova, zona centralissima a due passi dall’isola pedonale, da via Manzoni e piazza della Repubblica.

Lavori in corso

La nuova casa è stata ingabbiata e i lavori procedono in modo molto serrato: non un acquisto ma un affitto di lusso a condizioni particolarmente vantaggiose proprio perché i De Martinez si sarebbero accollati i costi di ristrutturazione dell’immobile pur di avere a disposizione la casa dei loro sogni. Due i livelli dell’immobile; terzo piano più attico con terrazzo, al centro di un bel lavoro di ristrutturazione proprio in questi giorni.

Una casa per tutta la famiglia

È il settimanale Diva e Donna che rivela le foto dell’appartamento: si parla di oltre 200 metri quadrati suddivisi su due livelli oltre a un grande terrazzo che offre l’opportunità di creare un solarium e un giardino pensile attrezzato. Il prezzo in questa zona supera i 10mila euro a metro quadro anche per case vecchie e completamente da rifare.

LEGGI ANCHE——> Stefano Martino | l’amore per Belen e quella foto del buco | Foto

Ecco il nuovo nido di Belen e Stefano De Martino – foto Diva e Donna

“Basta errori”

Una scelta, questa della nuova casa, che non solo conferma le voci di un matrimonio definitivamente ricostituito ma anche del desiderio della coppia di coronare un altro sogno, quello del secondo figlio. Una voce che di tanto in tanto si palesa ma che a oggi non si è ancora concretizzata. Le ultime dichiarazioni di Belen sono quanto mai chiare e impegnative… “Abbiamo fatto i nostri errori e tutto quello che potevamo sbagliare lo abbiamo sbagliato. Ora si tratta di coronare il nostro sogno e vivere insieme fino alla fine dei nostri giorni”.

 

Impostazioni privacy