Belen Rodriguez surfista super star | La showgirl si prodiga per i fan

Belen Rodriguez veste i panni della surfista super star e il web va in tilt. La foto della showgirl conquista i follower, ma soprattutto il marito Stefano De Martino che commenta subito la foto.

Belen Rodriguez surfista super star – meteoweek

Belen Rodriguez continua a essere sulla cresta dell’onda, ma sia nel senso letterale che figurato del termine. A far discutere oggi troviamo una foto che mostra la showgirl in veste da surfista super star, forse anche meglio di Pamela Anderson, e che si aggira in una spiaggia ignora.

La Rodriguez, dopo un breve detox, torna più carica che mai e pronta a conquistare anche il web.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez surfista super star

In questi anni Belen Rodriguez è sempre stata protagonista del mondo del gossip sia per la sua vita sentimentale, che per il pancino gate ma anche per il suo corpo sempre e comunque perfetto.

Le foto che la showgirl argentina posta sui social, in un certo qual modo, suscitano spesso l’invidia delle donne che chiedono alla Rodriguez consigli utili su come poter ottenere un corpo come il suo. Sulla base di tale motivazione, ecco su IG Sono arrivati anche tantissimi video che mostrano Belen Rodriguez concentrata sugli allenamenti e la spiegazione di questi.

Belen – meteoweek

Oggi a far discutere però troviamo una foto che mostra Belen Rodriguez surfista super star pronta a prodigarsi per i fan?

Leggi anche -> Belen Rodriguez rimasta in mutande | L’argentina finge di essere una statua

Leggi anche -> Belen Rodriguez stacca Instagram | Sospetta assenza dell’argentina e di Stefano De Martino

Belen come Pamela Anderson

Come abbiamo avuto modo di spiegare, nel corso di queste ultime ore sta facendo parecchi discutere una foto pubblicata da Belen Rodriguez in veste si surfista super star quasi come Pamela Anderson nel noto telefilm degli anni 90′.

Lo scatto in questione la modella argentina mentre indossa uno dei nuovi modelli dei bikini della linea che cura insieme alla sorella Cecilia e che a breve si troverà anche nei vari negozi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buen dia con ME FUI @mefuireal siamo online ?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:


A rimanere conquistato dalla foto pubblicata da Belen Rodriguez troviamo anche Stefano De Martino, il quale è sempre stato ammaliato dalla bellezza della moglie.

Nulla da fare, poche sono come Belen Rodriguez che dopo la pubblicazione di ogni scatto riesce a infiammare il web e mandare in tilt i fan, marito compreso.

Impostazioni privacy