Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea | La segnalazione

Popolo del web in allerta: Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea? La segnalazione è stata fatta su un post condivido dalla showgirl argentina nella sua pagina social.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea – meteoweek

Fin dal momento in cui Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di tornare insieme, tutti sono alla ricerca di una ipotetica crisi alle porte. Ma come procede la loro unione dopo  così tanto tempo separati?

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere la coppia insieme in un via per un viaggio, ma possibile che ii due siano davvero in crisi?

Belen Rodriguez – meteoweek

“Abbiamo già sbagliato”

Qualche mese fa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno parlato della loro felicità ritrovata in occasione di un’intervista di coppia rilasciata al settimanale di gossip Oggi.

In particolar modo, Belen Rodriguez, parlando del ritorno di fiamma ha dichiarato: “Siamo felici. Cerchiamo nel bene e nel male di tenerci tante cose per noi, mentre quando eravamo più giovani lavorando in tv ci sembrava naturale e quasi doveroso raccontarci. Oggi non ci piace dirlo ad alta voce, ma siamo sereni– spiega Belen -. Sì e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita. Penso sia il regalo più bello che i genitori possano fare a un figlio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bᴜᴇɴᴏs ᴅɪᴀs ᴄᴏɴ ᴇʟ sᴏʟ!!!! ☀️☀️☀️

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez il ballo scatenato | La sorella di Belen non si contiene | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez confessioni private | Foto scandalosa in sottoveste

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea

Belen Rodriguez e Stefano De Martino cercano di tenere per loro quanto il più possibile ciò che appartiene alla vita privata. La coppia è da poco tornata da un viaggio romantico in Francia, fatto in occasione di San Valentino. Tutto sembrerebbe procedere per il verso giusto, ma perché non raccontarsi un po’ di più ai fan?

Nel corso delle ultime ore, ecco che è arrivata una segnalazione su Instagram da parte di un utente. La persona in questione ha chiesto a Belen: “Ma con stefano sei al capolinea?”.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

La showgirl sembrerebbe aver volutamente non risposto al commento da parte dell’utente, non alimentando così nuove notizie circa la crisi… o per una questione di privacy la coppia evita di rispondere a commenti come questi che possono essere considerate anche provocazioni?

Impostazioni privacy