Bufera da Coronavirus per Belen Rodriguez | Messa alla gogna da un esperto

Bufera da Coronavirus per Belen Rodriguez dopo un consiglio dato sui social in merito a delle misure preventive da attuare. A rispondere è stato il medico e professore Bressanini che ha quasi messo alla gogna la showgirl.

Bufera da Coronavirus per Belen Rodriguez – meteoweek

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sulla paura e l’emergenza da Coronavirus. Ognuno di noi è alla ricerca di notizie rassicurati su quello che sta succedendo nella nostra nazione, ormai dichiarata zona rossa.

Allo stesso modo Belen Rodriguez ha cercato di fornire dei consigli sul fitness, quindi su come fare degli esercizi in casa e non solo. Nel omento in cui la showgirl argentina era convinta di essere in possesso di una buona informazione e utile al web… ecco che viene divulgata, ma la cosa le costa molto cara.

Belen Rodriguez – meteoweek

Bufera da Coronavirus per Belen Rodriguez

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente anche Belen Rodriguez, bloccata a Milano, ha deciso di rispettare in modo ferreo le regole imposte dal Governo ma ha deciso di dare il suo supporto ai fan attraverso la pubblicazione di tutorial di fitness, ovvero esercizi da poter eseguire a casa.

Allo stesso modo, la showgirl nel momento in cui ha sentito un consiglio valido su come renderci più immuni dal Coronavirus, ecco che lo condivide su IG Stories. Un vide fatto su uno schermo mentre è possibile sentire il seguente audio: “La somministrazione di vitamina C sui pazienti affetti da Coronavirus è fondamentale e sta favorendo la guarigione. È auspicabile l’assunzione di vitamina C anche in bambini, adulti e anziani, nell’ordine di 1-2 grammi al giorno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥♡︎♥ ?????? ?????? ?? ????? @alessandrarich @rogervivier

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Belen Rodriguez non riesce a perdonare | Stefano De Martino è un amico

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez dice addio alla moda | La sorella di Belen cambia vita | Video

Quanto detto è stato sufficiente a scatenare una bufera da Coronavirus per Belen Rodriguez (scopri di più su di lei) che viene subito bacchettata.

Leggi anche -> Belen Rodriguez cambia idea sul matrimonio | Pericoloso messaggio per Stefano De Martino

Leggi anche -> Belen Rodriguez costretta a mettere la mascherina | Istruzioni per il coronavirus | Video

Belen Rodriguez messa alla gogna da un esperto

A intervenire in merito alla questione è stato subito il medico e professore universitario Dario Bressanini, il quale ha subito bacchettato Belen Rodriguez e come ha raccontato Gossip e Tv ha dichiarato: “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Se hai milioni di persone che ti seguono non ti devi permettere di postare ‘ad m*****’ su vitamina C e altre cose false in questo momento“.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Il medico Bressanini continua dicendo: “Riguardo alla vitamina C, all’acqua e limone, alla papaya fermentata e a tutto il resto… io seguo questa regola e ci azzecco sempre: se la soluzione proposta è semplice, di solito è sbagliata. Un consiglio? Toglietevi dai gruppi dove condividono quelle porcherie sulla vitamina C. Si può vivere benissimo senza stare in quei gruppi Whatsapp”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Andrea Gori, direttore Malattie infettive del Policlinico di Milano, raggiunto dall’AdnKronos, in merito all’assunzione della vitamina ha spiegato: “Smentisco nella maniera più assoluta. Nessuna vitamina C, nessuna terapia con integratori. In questo momento non esiste una profilassi efficace per il Coronavirus“.

Impostazioni privacy