Selvaggia Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47

La giornalista Selvaggia Lucarelli indaga sui presunti sul Coronavirus al Grande Fratello Vip. Ci sono dei presunti casi sospetti nella casa di Cinecittà?

Selvaggia Lucarelli giornalista – meteoweek

Prima la vicenda del tampone di Valeria Marini, poi la broncopolmonite di Fernanda Lessa: Selvaggia Lucarelli indaga su questi sintomi sospetti. Secondo la giornalista, la produzione del programma dovrebbe fare maggiori verifiche.

Selvaggia Lucarelli indaga

In questo periodo di emergenza sanitaria, la giornalista Selvaggia Lucarelli indaga su alcuni presunti casi sospetti che coinvolgono alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

Sintomi sospetti nella casa – meteoweek

In primis c’era stata la febbre di Valeria Marini che, in questo periodo di pandemia, aveva messo in allarme gli stessi coinquilini della casa, tanto che lo stesso Fabio Testi le aveva chiesto: “Valeria, mica hai il Coronavirus?”. 

La vip per tranquillizzare gli altri concorrenti aveva detto di essere stata sottoposta a tampone prima di entrare nella casa. Una tesi smentita dalla stessa Selvaggia Lucarelli in un’intervista telefonica con Valeria Marini.

Valeria quando hai fatto il tampone?” chiede la giornalista e la ex gieffina risponde: “Il 19 febbraio, di venerdì o sabato”. Incalza Selvaggia Lucarelli: “Ma non c’era nessun caso di coronavirus in Italia, il paziente 1 si è scoperto il 21 febbraio“. “Ma cosa dici!“, replica la Marini. “Eh, sì, non c’erano casi di italiani contagiati il 19, a parte i due cinesi di Wuhan a gennaio, come mai hai fatto il test?”, insiste la giornalista e così Valeria Marini dice di aver dato le analisi a Mediaset.

Leggi anche –> Coronavirus, Valeria Marini ha fatto davvero il tampone? I dubbi di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche –> Coronavirus, Selvaggia Lucarelli rabbia incontrollata: “Perché tamponi solo ai vip?”

Sintomi sospetti nella casa del Grande Fratello Vip

La tesi di Selvaggia Lucarelli sui casi sospetti nella casa del Grande Fratello Vip, che dovrebbe spingere la produzione a fare maggiori verifiche, è rafforzata dalla dichiarazione di Fernanda Lessa.

Fernanda Lessa – meteoweek

Dopo la febbre di Valeria Marini, la tosse di Antonio Zequila, la concorrente in uscita Fernanda Lessa ha dichiarato in diretta di aver avuto la bronco polmonite nella casa.

Leggi anche –> Allarme Coronavirus dentro la casa del Gf Vip | Un concorrente sta male

Leggi anche –>  Grande Fratello Vip verso la finale | Doppia eliminazione

Scatta immediatamente l’allarme di Selvaggia Lucarelli: ” Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del Gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la Casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col Coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? “.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Alla luce di ciò, la giornalista si rivolge alla produzione del programma, chiede maggiori verifiche su una vicenda molto seria: “Non si manda avanti la barracca solo per arrivare alla fine del programma“, tuona contro il Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli.