Coronavirus, Selvaggia Lucarelli rabbia incontrollata: “Perché tamponi solo ai vip?”

La nota opinionista televisiva, Selvaggia Lucarelli, si è scagliata tramite social contro la Juve e Dybala dopo la notizia della positività della Joya e della sua fidanzata al Coronavirus. Secondo la giornalista, infatti, vi sarebbe una disparità di trattamento.

Selvaggia Lucarelli – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Lo sfogo social di Selvaggia Lucarelli

In risposta ad un post di Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, Selvaggia Lucarelli (scopri la sua carriera) ha preso spunto per esprimere la propria opinione in merito alla situazione tamponi. Secondo la giornalista, infatti, vi sarebbe una disparità di trattamento, con una sorta di corsia preferenziale a favore dei vip. Ecco di seguito quanto scritto dalla Lucarelli:

“Io esigo spiegazioni sul perché in Lombardia non stiano facendo tamponi a gente moribonda a casa e Dybala, fidanzata e “un’altra persona” (sia lui e che i due asintomatici dunque), hanno potuto fare i tamponi. Adesso voglio sapere perché esiste una corsia preferenziale per i vip, che siano calciatori, giornalisti, conduttori e figli di manager (il figlio di Tronchetti Provera che era asintomatico per dirne una). La salute non dovrebbe privilegiare nessuno e che questo accada mentre centinaia di persone chiamano disperate chiedendo tamponi per persone che stanno male, mi fa incazzare a livelli inauditi.

Esiste un modo per fare i tamponi privatamente e a pagamento? Bene, diteci dove comprare i kit o il servizio. O deve saperlo solo Dybala? Non esiste un modo per farlo privatamente e lo fanno in strutture pubbliche? Peggio ancora. Le strutture pubbliche non potrebbero farlo a chi si presenta lì con sintomi lievi, figuriamoci agli asintomatici. E se Dybala lo fa in una clinica privata grazie alla Juve, poi ci sono i giornalisti come Porro che l’hanno fatto allo Spallanzani, struttura pubblica. Questa storia deve finire. Chiarezza, ca**o. O tutti o nessuno”.

Leggi Anche ->Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”

Leggi Anche ->Selvaggia Lucarelli asfalta Paola Caruso: “Hanno creato un mostro”

Paulo Dybala – Foto fornita da Emilio Andreoli/ Credits: Getty Image

Dybala e Oriana Sabatini positivi al coronavirus

Un post, quello di Selvaggia Lucarelli, che non è passato di certo inosservato, con la giornalista che ha voluto esprimere tramite social la propria opinione in merito ai tamponi ai vip.

Leggi Anche ->Selvaggia Lucarelli contro Salvini: “Usa me per la tua propaganda, ho abortito”

Leggi Anche ->Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta : proprio lei parla di bellezza di rughe

In particolare, soffermandoci sul caso Paulo Dybala e Oriana Sabatini, ricordiamo che l’attaccante della Juventus era in isolamento con la fidanzata dopo la notizia della positività al Covid-19 di un suo compagno di squadra, ovvero Daniele Rugani.

I calciatori della Juventus positivi al Covid-19 sono tre. Il primo era stato proprio Rugani, seguito dal francese Blaise Matuidi e per ultimo Paulo Dybala.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ad annunciare la positività al coronavirus, poi, è stato lo stesso attaccante argentino attraverso i social: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.

Impostazioni privacy