Selvaggia Lucarelli asfalta Paola Caruso: “Hanno creato un mostro”

Una frecciatina piuttosto dura, quella che Selvaggia Lucarelli ha lanciato all’indirizzo di Paola Caruso, dopo una foto che quest’ultima ha postato sul suo profilo Instagram. Vediamo cos’è successo.

Paola Caruso criticata da Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, come nel suo stile, ha perso le staffe e lo ha fatto in riferimento ad una foto di Paola Caruso (leggi biografia) scattata con il figlio a Parco Sempione qualche giorno fa.

Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti soli soli… Presto”, questa la didascalia di accompagnamento al posto dell’ex Bonas di Avanti un Altro.

LEGGI ANCHE ——-> Paola Caruso derisa al Grande Fratello Vip | L’amaro sfogo conto Barbara Aliberti | Video

LEGGI ANCHE ——-> Paola Caruso contro Ivan Gonzalez | Faccia a faccia al Grande Fratello Vip

Selvaggia Lucarelli contro Paola Caruso e Barbara D’Urso

Non è mancata la pioggia di commenti negativi rispetto alla scelta della Caruso, che ha deciso di uscire nonostante l’emergenza Coronavirus. La ragazza ha provato a difendersi, specificando di aver rispettato le norme per l’emergenza del Coronavirus.

Nelle scorse ore sono arrivate anche le parole della Lucarelli che, tra le righe, ha lanciato una frecciatina anche a Barbara D’Urso. Tra le due donne non scorre notoriamente buon sangue.

Con un milione di follower, questo genio posta foto all’aperto, anziché dire state a casa. Mannaggia a chi crea questi mostri”. Queste le parole di Selvaggia Lucarelli rivolte a Paola Caruso, ma c’è chi ha chiaramente letto un riferimento a Barbara D’Urso, che ospita spesso la Caruso nei suoi salotti televisivi.

LEGGI ANCHE ——-> Paola Caruso e Moreno Merlo | un video li incastra svelando la verità

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”

https://www.instagram.com/p/B9wQCtjIcDx/?utm_source=ig_web_copy_link

La Caruso replica alla Lucarelli: “Ti assumerai le conseguenze”

Subito dopo è giunta anche la replica di Paola Caruso a Selvaggia: “Prima di postare una foto con mio figlio senza l’autorizzazione informati! Primo: è una foto vecchia. Secondo: leggi bene quello che c’è scritto. Ti assumerai le conseguenze”.

La Caruso non è nuova alle polemiche e negli ultimi tempi si è trovata spesso nell’occhio del ciclone. Prima per faccende legate al padre di suo figlio, poi all’ex fidanzato Moreno Merlo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non è tutto: Paola Caruso ha anche litigato con Ivan Gonzalez, ex tronista al quale si avvicinò durante L’Isola dei Famosi spagnola. Tra i suoi follower c’è chi pensa che la donna sia solo in cerca di visibilità e chi invece sostiene che la ragazza sia solo vittima incolpevole di alcune situazioni spiacevoli.

Impostazioni privacy