Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”

Attraverso un post su Instagram Alba Parietti ha deciso di rispondere alle accuse social della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

Tra Selvaggia Lucarelli (scopri la sua carriera)e Alba Parietti non scorre buon sangue e gli ultimi messaggi social, riguardanti il tema coronavirus, ne sono una chiara dimostrazione. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha condiviso sul proprio profilo di Instagram un post pubblicato da TPI, dove viene fatto notare come Alba Parietti invitasse gli italiani a stare a casa in seguito all’emergenza Coronavirus, quando la stessa showgirl fino a un giorno prima era a Courmayeur in vacanza a sciare.

Non andate a sciare e non andate in vacanza in piena emergenza“, commenta la giornalista a corredo del post dove si legge: “Alba Parietti si scaglia contro il virologo: “Bisogna stare a casa”. Ma il giorno prima era a Corumayeur e postava le sue foto su Instagram”.

Leggi Anche ->Selvaggia Lucarelli contro Salvini: “Usa me per la tua propaganda, ho abortito”

Leggi Anche ->Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta : proprio lei parla di bellezza di rughe

Alba Parietti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La replica di Alba Parietti

Un post, quello di Selvaggia Lucarelli, che non è passato di certo inosservato, tanto che Alba Parietti ha deciso a sua volta di replicare attraverso un post su Instagram.

Leggi Anche ->Alba Parietti, il dramma che fa ancora male | “Era malata…”

Leggi Anche>Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

La sciacalla, sa perfettamente che la Valle D’Aosta è un posto dove io abito in inverno ed ero lì da parecchie settimane , dove non c’erano contagi mentre quando stavo in zone di rischio ho sempre usato enormi precauzioni. Sulle piste da sci se si sta a distanza non si infetta nessuno, esattamente come se si fa una passeggiata da soli al parco. Quindi anche ignorante sulla materia. Eravamo lì tutti noi da circa un mese. Io tornavo solo per lavorare e con tutte le precauzioni possibili”.

Per poi aggiungere: “Sabato sono tornata a Milano e zona rossa è stata dichiarata la Lombardia sabato notte ed io ero già a casa Milano. Proprio perché mi ero resa conto che dalla Lombardia si stava spostando troppa gente. Nemmeno davanti alle morti , alle tragedie di questo momento , la pochezza , la cattiveria la volgarità del suo animo malato di odio ossessionato da me come da altre sue vittime si placa. La voglia di scatenare il peggio suo e degli altri , l’ira di una odiatoriatrice di mestiere e che mi perseguitassi tempi di “ ballando “ per giunta da anni anche nelle aule di tribunali dopo avermi provocata continuamente. Ho chiesto di chiudere la causa. Niente da fare. Nonostante ciò per onestà intellettuale e solidarietà femminile poco tempo fa io l’avevo appoggiata sulla questione aborto e ripreso un suo post per solidarizzare , per i diritti di tutte le donne …

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Lei , sapendo che ho ragione, che ho dato informazioni utili, precise importanti cerca di screditarmi mistificando schifosamente soprattutto cercando di screditarmi su un tema vitale, importantissimo. Ecco la solidarietà femminile in tempo di guerra , in tempo di morte di una povera persona come Vergognati e vuoi pure intasare in questo momento con cause ridicole che ti rifiuti di chiudere le aule dei tribunali?
Con le tue stronzate, con le tue mistificazioni, volute ? Provochi per potere fare altre querele? E vuoi indebolirmi mentre sto cercando di avvisare la gente del pericolo che corre? Dicendo la verità? Che orrore. Che essere volgare, minuscolo. Spero davvero che il nostro problema futuro sia solo la causa penale e civile che abbiamo. La posta in gioco ora sono vite umane non sputtanamenti idioti”.

Impostazioni privacy