Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta : proprio lei parla di bellezza di rughe

Il discorso di Diletta Leotta pochissimi minuti dopo ha già diviso il parere degli italiani, ma d’altronde la siciliana suscita queste emozioni: o la ami, o la odi… non dobbiamo mica piacere necessariamente a tutti. 

Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta – meteoweek

Impossibile negare che, nella sua estrema semplicità, il discorso di Diletta Leotta quanto semplice, per alcuni forse anche banale, è stato veritiero e sicuramente efficace.

Si tratta della voglia di emergere di una ragazza che comunque ce l’ha fatta, ma come sempre la critica è dietro l’angolo e questa volta porta la firma di Selvaggia Lucarelli.

“Se non fossi stata bella di certo non sarei qui”

Diletta Leotta ha da poco finito il suo discorso cominciato nel seguente modo: “La bellezza capita, non è un merito perché se così non fosse con il cavolo che sarei qui. Lei (indicando una persona del pubblico ndr.) starà pensato ‘Quanto è bona la Leotta’, ma sarei ipocrita a pensare di essere qui solo per talento. Mia nonna Elena diceva: ‘La bellezza è un peso che con il tempo può far inciampare se non la sai portare’. Lei era pazzesca da giovane e lo è ancora adesso che ha 85 anni“.

La conduttrice negli anni avrà anche ricorso alla chirurgia estetica ma chi, a parte qualche rara eccezione, non ha cercato di migliorare il suo aspetto? Perché puntare il dito verso una donna che ha cercato solo di essere più bella? Questo è da considerare un peccato per caso?

Diletta Leotta Sanremo – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta il peso della bellezza | La forza della donna a Sanremo un passo avanti nel mondo

Leggi anche -> Diletta Leotta non vuole essere troppo elegante | Di corsa in pigiama a Sanremo | Video

Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta

Le parole di Diletta Leotta non sono piaciute a Selvaggia Lucarelli che ha subito puntato il dito contro la conduttrice sportiva di DAZN catanese, ed oggi al fianco di Amadeus.

Nel tweet postato sul social è possibile leggere: “Quanto imbarazzo nel sentir parlare della bellezza delle rughe proprio la Leotta. Suvvia“. In coda i commenti di chi la pensa come lei e propone alcune foto di Diletta Leotta, prima e dopo.


Sanremo 2020, ancora oggi, sull’onda della polemica… qualunque essa sia, purché alimenti i rumors attorno alla manifestazione musicale del Festival. Bene o male, purché se ne parli e in tanto Sanremo continua la sua corsa senza guardarsi mai indietro.

Impostazioni privacy