Diletta Leotta non vuole essere troppo elegante | Di corsa in pigiama a Sanremo | Video

Diletta Leotta non vuole essere troppo elegante a Sanremo? La conduttrice siciliana va contro tendenza e vola di corsa in conferenza in pigiama? Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta non vuole essere troppo elegante – meteoweek

La partecipazione di Diletta Leotta a Sanremo sta quasi diventando un reality, un format all’interno della manifestazione canora che ha già cominciato la gara allo share grazie proprio all’influencer siciliana.

Attenzione perché Diletta Leotta non vuole essere troppo elegante, e rubare così la scena a tutte le sue colleghe? La carrellata di outfit comincia già con la prima conferenza stampa in occasione dell’apertura di Sanremo 2020.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta non vuole essere troppo elegante

Come abbiamo avuto di raccontare precedentemente, Diletta Leotta una dei personaggi più chiacchierati del Festival di Sanremo 2020 tanto che i riflettori sono puntati su di lei e gli outfit che mostrerà durante la settimana.

Le attività in programma per Amadeus e il suo team sono appena iniziate e attualmente Diletta Leotta si trova anche in conferenza stampa ma, per l’occasione, la siciliana ci tiene a non essere troppo elegante… tanto che avrebbe preferito scendere in sala conferenze con il suo pigiama?

In questi giorni, comunque sia, Diletta Leotta non è sola e il suo team di truccatori e curatori di immagine hanno realizzato l’outfit in pochissimo tempo, quasi in con un battito di ciglia.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta si mette comoda | L’amore arriva a Sanremo ma Scardina no | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta arriva a Sanremo blaterando | Consacrazione di una carriera | Video

Di corsa in pigiama

A quanto pare Diletta Leotta riesce a raccogliere i consensi di tutti, anche con indosso solo il pigiama. Come la vedremo salire sul palco dell’Ariston è ancora un mistero che riserverà un effetto sorpresa per tutti coloro che stanno cercando di scoprire quali saranno gli abiti che indosserà per l’apertura del Festival.

In attesa di vedere la sua passerella, ecco che Diletta Leotta per la prima conferenza stampa sfoggia un look sportivo, con un acconciatura alta e un make up leggero. Dunque, sarà questa la linea che seguiranno i cambi abito che la Leotta ha già scelto per l’avvio del settantesimo Festival di Sanremo 2020?

Nel frattempo, non ci resta che attendere e guardare con tanta curiosità i post che Diletta Leotta condividerà sui social oggi.

Impostazioni privacy