Diletta Leotta si mette comoda | L’amore arriva a Sanremo ma Scardina no | Video

Diletta Leotta si mette comoda e attende che la prima serata di Sanremo cominci in modo scoppiettante? Ecco il racconto della conduttrice su Instagram ma ecco che l’amore, ovvero Daniele Scardina, diserta la manifestazione?

Diletta Leotta si mette comoda – meteoweek

Gli occhi del mondo sono puntati su Diletta Leotta? A quanto pare questo Festival di Sanremo sembra essere destinato a segnare la storia della manifestazione e non solo perché so tratta del settantesimo anniversario ma anche per via dei personaggi che ne faranno parte.

Sanremo, dunque, rappresenta un bancone di prova non solo per Amadeus alle prese con una manifestazione davvero molto importante ma anche per personaggi come Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che per la prima volta in Italia esce fuori da Instagram per salire sul palco dell’Ariston.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta si mette comoda

Nonostante le tante donne che vedremo salire sul palco dell’Ariston i giornali non fanno altro che parlare sempre e solo di lei: Diletta Leotta, la donna scandalo, la conduttrice che in un certo qual modo ha rivoluzionato la telecronaca sportiva portando con sé tante novità e che da anni ormai incanta anche il web.

Lei era la donna giusta con cui aprire il Festival di Sanremo, e Amadeus l’ha capito fin da subito, una squadra tutta siciliana che dominerà sul palco dell’Ariston. Non a caso, ecco che Diletta Leotta ha deciso di raccontare tutto come se fosse un docufilm, ma ecco che è giunto per la conduttrice il momento di mettersi comoda e godersi quello che di bello succederà sul palco dell’Ariston?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettetevi comodi, lo show sta per iniziare! ?? #Sanremo2020

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta arriva a Sanremo blaterando | Consacrazione di una carriera | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta nella bufera | Vergognosa copertina | Video

L’amore arriva a Sanremo ma Scardina no?

Dunque, Diletta Leotta è pronta per il suo grande debutto e invita i telespettatori e annessi fan e follower a mettersi comodi e godersi lo spettacolo che a breve sta per iniziare… ma, ecco che l’attenzione si concentra anche sulla vita sentimentale di Diletta Leotta perché, Sanremo è Sanremo, ma Daniele Scardina dov’è?

Il pugile infatti sarebbe ancora a Miami per via di alcuni impegni di lavoro, motivo per cui non è ancora stato avvistato nella città di Sanremo.


Dunque, Diletta Leotta vivrà questa emozione da sola senza il sostegno del suo tanto chiacchierato fidanzato o sarà presente proprio in extremis?

Impostazioni privacy