Diletta Leotta nella bufera | Vergognosa copertina | Video

Diletta Leotta nella bufera per via di una copertina che un noto settimanale le ha dedicato a discapito di un servizio che, secondo i lettori, era da considerare più importante. 

Diletta Leotta nella bufera – meteoweek

Diletta Leotta è super pronta per il Festival di Sanremo e gli occhi dei magazine sportivi sono tutti concentrati su di lei in questi giorni. Come andrà questa esperienza per la conduttrice siciliana?

Diletta Leotta però in queste ore è stata travolta dalla bufera per via di una copertina che è stata definita vergognosa… anche per lei, dunque, questo Sanremo avrà il sapore delle polemiche?

Diletta Leotta -meteoweek

Diletta Leotta nella bufera

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Diletta Leotta è in trepidante attesa di attesa di aprire e chiudere il Festival di Saremo 2020. Non a caso, in questi giorni la stampa ha concentrato su di lei tutte le attenzioni, soprattutto quella sportiva che non vede l’ora di vedere Diletta Leotta alle prese con la conduzione fuori dal campo di calcio.

Non a caso ecco che la rivista della Gazzetta dello Sport, Sportweek, che in copertina ha Diletta Leotta e la sua nuova avventura sanremese. La redazione giornalistica è stata ampiamente criticata per la scelta fatta.

Diletta Leotta, che solitamente mette tutti d’accordo, ecco che oggi finisce nella bufera sui social, ecco cos’è successo nel corso di queste ultime ore.

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Daniele Scardina delude Diletta Leotta | L’affronto alla festa di compleanno | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta vestita di bianco | Incontro speciale a Milano | video

Copertina vergognosa per Diletta Leotta?

La stampa, come abbiamo appena spiegato, appunto, si è concentrata sull’imminente arrivo del Festival di Sanremo 2020 alla quale prenderò anche parte Diletta Leotta.

La redazione di Specialweek, della Gazzetta dello Sport, ha deciso di dedicare a lei la nuova copertina del settimanale. La scelta è stata ampiamente dedicata dai lettori che avrebbero preferito vedere Kobe Bryant in prima linea e non Sanremo.

La critica deriva dal fato che, secondo l’opinione di tanti, sarebbe stato eticamente più corretto dare la giusta attenzione al cestista che, per diversi anni, ha giocato in Italia e che è deceduto in un drammatico incidente insieme alla figlia Gigi, ovvero Gianna alla quale è stato dato questo nome in onore dell’Italia e della canzone omonima di Rino Gaetano.


Come commenterà il tutto adesso Diletta Leotta? Lascerà che che la bufera si plachi, oppure deciderà di intervenire in merito alla questione spiegando il suo punto di vista?

Impostazioni privacy