Daniele Scardina delude Diletta Leotta | L’affronto alla festa di compleanno | Video

Daniele Scardina delude davvero Diletta Leotta? Il gesto fatto dal pugile il giorno del suo compleanno a quanto pare non è stato gradito dai fan.

Daniele Scardina delude Diletta Leotta – meteoweek

Oggi è un giorno davvero speciale per Diletta Leotta che compie 29 anni. La conduttrice sportiva in questi anni ha raggiunto tanti dei successi sperati e ecco che gli amici decidono di regalarle un giorno speciale con una festa a sorpresa.

Il compleanno di Diletta Leotta però vede anche un affronto fatto da Daniele Scardina, quanto detto sarebbe stato sufficiente per deludere la siciliana?

Daniele Scardina delude Diletta Leotta

Settimane fa, Daniele Scardina e Diletta Leotta hanno confermato la loro relazione d’amore attraverso la pubblicazione di una foto sui social network.

Diletta Leotta – meteoweek

Il primo a rompere il silenzio era stato Daniele Scardina che, intervistato dal settimanale Chi, aveva dichiarato: “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto. Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue. Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose“.

Se l’amore tra i due ragazzi è davvero così forte, cosa avrà mai fatto di così clamoroso Daniele Scardina al punto di deludere Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ON AIR ?☀️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta mani sulla bocca di Daniele Scardina , sotto i vestiti il pancino sospetto

Leggi anche -> Diletta Leotta vestita di bianco | Incontro speciale a Milano | video

Festa a sorpresa per Diletta Leotta

Nel corso della giornata di ieri, gli amici di Diletta Leotta hanno realizzato una bellissima festa a sorpresa per il compleanno della conduttrice, la quale compie 29 anni.

Ad accoglierla non è stata la classica canzone di compleanno ma bensì la colonna sonora di Sanremo, dato che lei sarà tra le vallette scelte da Amadues per questo Festival.

L’unico grande assente però è Daniele Scardina, il quale è rimasto in America per via di alcuni impegni lavorativi. La cosa che lascia tutti senza parole però riguarda il fatto che lo sportivo non ha scritto nulla per il compleanno della fidanza, motivo per cui il dubbio sorge spontaneo: non è che i due si siano lasciati davvero ma non è stato ancora detto?


La conferma del rumors arriverà solo a Sanremo, in attesa quindi di scoprire se lo sportivo sarà presente o no sul red carpet.

Impostazioni privacy