Diletta Leotta mani sulla bocca di Daniele Scardina , sotto i vestiti il pancino sospetto

Diletta Leotta mette le mani sulla bocca di Daniele Scardina, lui vorrebbe parlare ma lei lo frena? La foto in questione nasconde però un alto dettaglio… possiamo parlare di pancino sospetto per Diletta Leotta?

Diletta Leotta foto con Daniele Scardina – meteoweek

Diletta Leotta esce allo scoperto e mette le mani sulla bocca di Daniele Scardina. La conduttrice non aveva scelta, questo era il momento giusto per ufficializzare la relazione con il pugile anche per via di un’improvvisa voglia di maternità?

Basta poco ed ecco che si tratta di pancino gate sotto i vestiti! A quanto pare il meglio per Diletta Leotta deve ancora venire, ma potrebbe comunque succedere entro il 2020.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta mani sulla bocca di Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono ufficialmente una coppia. Questa volta la conferma arriva proprio dalla conduttrice sportiva che ha pubblicato la prima foto che ritrae insieme la coppia che da mesi si nasconde ma che tutti cercano.

A pubblicate le foro che ritraggono Diletta Leotta e Daniele Scardina insieme è stato il settimanale di cronaca rosa Chi, al quale il pugile ha anche affidato le sue prime dichiarazioni parlando di una relazione importante.

Improvvisamente ecco che Diletta Leotta mette le mani in bocca a Daniele Scardina, perché? Dunque, per la coppia è giunto il momento di fare un passo importante? Si tratta di qualcosa che nessuno, ancora oggi, aveva messo in conto ma che potrebbe essere la chiave risolutiva del mistero relativo a tanta segretezza da parte di Diletta Leotta attorno alla relazione con Daniele Scardina.

Diletta Leotta il pancino sospetto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta si nasconde tra la folla | Daniele Scardina come Rocky

Leggi anche -> Daniele Scardina preferisce il fratello di Diletta Leotta | Il video che zittisce

Pancino sospetto anche per Diletta Leotta?

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso dei giorni scorsi, Diletta Leotta ha presentato Daniele Scardina al fratello Mirko con il quale il pugile ha anche pubblicato una foto sui social.

A ogni modo, finalmente Diletta Leotta ha pubblicato un IG Stories che la ritrae insieme a Daniele Scardina mentre simpaticamente mette la mano sotto il suo mento mentre il pugile indossa ancora la sua tenuta da ring… ma ecco che salta all’occhio un pancino sospetto sotto i vestiti.

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Dunque, che la gravidanza possa aver stravolto i piani di Diletta Leotta circa la relazione con Scardina essendo costretta a cominciare a presentarlo sui social prima dell’attesissimo annuncio?

Impostazioni privacy