Daniele Scardina preferisce il fratello di Diletta Leotta | Il video che zittisce

Daniele Scardina preferisce il fratello di Diletta Leotta, la foto arriva sui social e la conferma è vicina: il pugile e la conduttrice stanno insieme?

Daniele Scardina preferisce il fratello di Diletta Leotta – meteoweek

Sono giorni molto importanti per Diletta Leotta che si trova a Miami insieme a Daniele Scardina. La conduttrice di Dazn ha deciso di fare questo lungo viaggio insieme al fratello Mirko che lavoro come chirurgo nel campo della chirurgia estetica.

La conduttrice non ha ancora parlato della relazione con il pugile e questo cosa fa? Daniele Scardina preferisce il fratello di Diletta Leotta, pubblica una foto dopo che lei ha cercato di zittire qualcuno mentre realizzava un video.

Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina preferisce il fratello di Diletta Leotta

Una cosa che hanno notato i fan osservando da vicino Diletta Leotta è il fatto che, pur essendo sempre al centro del gossip italiano, della sua vita privata si parla tanto e allo stesso tempo molto poco. La conduttrice, infatti, sta cercando di mantenere il massimo riserbo sulla relazione con Daniele Scardina forse per via della lontananza che c’è tra i due, vivendo da una parte all’altra del mondo.

Dopo il Natale in Sicilia, ecco che Diletta Leotta raggiunge il pugile a Miami ma, quanto tutti attendevano una foto insieme della coppia… ecco che questa non accade. Anzi, nel momento in cui Diletta Leotta realizza un IG Stories mentre mostra un dolce, cosa succede? Lei zittisce qualcuno e poco dopo ecco che Daniele Scardina preferisce il fratello di Diletta Leotta, tanto che pubblica una foto a sua volta.

Leggi anche -> Diletta Leotta porta la famiglia a Miami | Presentazioni ufficiali con Daniele Scardina | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta bacio sotto il vischio | Corsa contro il tempo in aereo

Diletta Leotta e Mirko – meteoweek

Diletta Letta a Miami per amore?

Ebbene sì, questa volta Diletta Leotta sembra essere bene intenzionata a fare le cose per bene tanto da aver presentato il fidanzato al fratello. La pubblicazione della foto insieme a Mirko Leotta da parte di Daniele Scardina però sembra essere quasi una forzatura, come se il pugile abbia bisogno di ‘ufficializzare’ la relazione con la conduttrice che invece sembrerebbe essere intenzionata a mantenere la cosa solo per loro.

Daniele Scardina e Mirko il fratello di Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina potrebbe aver pubblicato la foto insieme a Mirko Leotta senza un secondo fine o per scoraggiare i corteggiatori della fidanzata e far intendere a loro che è lui l’unico uomo della sua vita, anche se al momento tutto resta top secret?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Daniele Scardina l’ha definita comunque una relazione importante e quindi, evidentemente, in qualche modo bisogna far vedere la propria presenza. Dunque, possiamo affermare con tutta franchezza che, anche se Diletta Leotta non ha ancora rilasciato dichiarazioni, Daniele Scardina è ufficialmente il suo fidanzato (forse).

Impostazioni privacy