Diletta Leotta porta la famiglia a Miami | Presentazioni ufficiali con Daniele Scardina | Video

Diletta Leotta pronta ad ufficializzare la relazione con Daniele Scardina e porta la famiglia a Miami? Ecco cosa ha in serbo per lei il Capodanno 2020, dato che il nuovo anno comincerà per lei lontano dall’Italia ma vicina all’amore del pugile.

Diletta Leotta porta la famiglia a Miami – meteoweek

Le vacanze all’insegna dell’amore per Diletta Leotta sono appena cominciate. Dopo i giorni trascorsi in Sicilia ecco che la conduttrice di Dazn porta la famiglia a Miami?

Daniele Scardina aveva proprio ragione, quella con Diletta Leotta è una relazione importante come dimostra il fatto che la donna è pronta per il grande passo e quindi la presentazione in famiglia.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta porta la famiglia a Miami

Come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, il 2019 ha donato davvero tanto a Diletta Leotta che ha visto la sua carriera prendere il volo e non solo in senso metaforico. Il lavoro sempre in più occasioni l’ha portata all’estero e la cosa le ha permesso di conoscere anche il pugile Daniele Scardina con il quale sta vivendo un’importante relazione oltre oceano, dato che lo sportivo si trova in America per via di molti impegni e campionati.

Cosa riserverà il 2020 a Diletta Leotta è un mistero, ma la conduttrice di Dazn può anche ben sperare in un passo importante come il matrimonio?

Il dubbio potrebbe presto diventare realtà dato che Diletta Leotta potrebbe aver portato la famiglia a Miami per le presentazioni ufficiali con Scardina.

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta bacio sotto il vischio | Corsa contro il tempo in aereo

Leggi anche -> Diletta Leotta a Natale ancora lontano da Daniele Scardina, qualcosa non torna

Amore da favola con Daniele Scardina?

Daniele Scardina per Diletta Leotta sembra essere davvero l’uomo giusto da presentare in famiglia, nonostante l’aria da bad boy. Il vivere la loro relazione il più possibile lontano dal gossip avrebbe permesso alla conduttrice sportiva di conoscere profondamente il pugile e capire che lui, a quanto pare, potrebbe essere davvero l’uomo giusto. Un po’ come è successo anche a Chiara Ferragni con Fedez, dato che l’accostamento visivo sembra essere molto simile.

Ad ogni modo, attualmente Diletta Leotta si trova comunque a Miami dove sta seguendo gli allenamenti ferrei ma sulla battigia con davanti a sé l’oceano… e insieme a lei troviamo anche il fratello Mirko, dunque, resta ancora da capire se mamma Ofelia e papà Rori attualmente si trovino insieme a lei, ma potrebbe comunque essere solo questione di tempo e su IG Stories potrebbe apparire l’indizio successivo.

Impostazioni privacy