Diletta Leotta a Natale ancora lontano da Daniele Scardina, qualcosa non torna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Diletta Leotta trascorrerà il Natale senza Daniele Scardina? La coppia potrebbe essersi detta addio, ma ecco che arriva il clamoroso colpo di scena.

Diletta Leotta Natale senza Daniele Scardina – meteoweek

Com’è ben noto a tutti Diletta Leotta adesso si trova in Sicilia insieme alla sua famiglia… ma comunque senza Daniele Scardina. Al momento non è ben chiaro cosa stia succedendo nel rapporto di coppia tra la conduttrice e il pugile ma tutti sono certi del fatto che i due possano aver attraversato una profonda crisi.

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stato confermato anche il rumors che da giorni circolava sul web: Diletta Leotta passerà il Natale senza Daniele Scardina. Si tratta dunque di un addio ufficiale?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta Natale senza Daniele Scardina

Da qualche settimana la cronaca rosa di chiede: come mai Diletta Leotta e Daniele Scardina non vengono più pizzicati insieme come un tempo? La coppia potrebbe esser stata separata per via di una crisi nata dopo il viaggio alle Maldive e incrementate dalle news che vedono la Leotta insieme a Cristiano Ronaldo. Una concatenazione di fatti che potrebbero aver indotto la coppia ad allontanarsi. A questo va aggiunto anche non è semplice essere il fidanzato di una delle donne più desiderate di Italia, mettendo in crisi chiunque persino Scardina.

Ad ogni modo, il sospetto ormai è realtà e a quanto pare Diletta Leotta questo Natale dovrà comunque trascorrerlo senza Daniele Scardina. Anche se ancora non è detta l’ultima parola.

Leggi anche -> Diletta Leotta esce allo scoperto | Il suo cuore è in tumulto

Leggi anche -> Diletta Leotta senza vergogna e reggiseno | Corsa pazza per Natale | Video

“È una storia importante”

Questa è stata l’ammissione che Daniele Scardina ha fatto al settimanale di gossip Chi, il quale ha paparazzato insieme la coppia qualche giorno fa.

Daniele Scardina e Diletta Leotta si sono ritrovati in un ristorante di Milano tra tenerezze ed effusioni d’affetto, le quali fanno ben capire che tra loro qualora ci fosse stata una crisi adesso comunque è acqua passata.

La coppia però potrebbe trascorrere le vacanze separatamente, anche se i programmi di entrambi potrebbero sempre cambiare improvvisamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si torna a casa 😍✈️🎄

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Il pugile, intervistato da Chi, parlando di Diletta Leotta ha comunque dichiarato: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui