Diletta Leotta senza vergogna e reggiseno | Corsa pazza per Natale | Video

Diletta Leotta senza vergogna e reggiseno in un video per IG Stories? La conduttrice si mostra nell’intimità della sua casa, ma forse ha esagerato? La folle corsa per i regali di Natale.

Diletta Leotta senza vergogna e reggiseno – meteoweek

Diletta Leotta ancora una volta riesce a catturare l’attenzione dei suoi fan nelle vestiti di Babbo Natale, ma ecco che si mostra senza vergogna e senza reggiseno?

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni passati, Diletta Leotta ha preso davvero molto sul serio il suo ruolo da testimonia per il noto brand di intimo, anche se questa volta però qualcosa è andata storta, ecco perché.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta: influencer da milioni di follower…

L’attività social di Diletta Leotta sta crescendo a dismisura e i suoi follower hanno già oltrepassato i 5 milioni e nel frattempo si spingono verso i 6 milioni. Dunque lei, insieme a Cecilia e Belen Rodriguez, Giulia De Lellis ecc… rientra in quell’olimpo di donne più amate e seguite sia nel panorama televisivo e social. Non a caso, quanto detto, le ha permesso di essere la testimonial di Intimissimi per la linea uomo, come successo in precedenza prima di lei Chiara Ferragni ma per la linea donna insieme a Sarah Jessica Parker.

Ad ogni modo, la carriera di Diletta Leotta sta avendo davvero un successo senza precedenti anche se la bellezza comunque continua a rimanere uno dei suoi punti forti.

La conferma di quanto detto la troviamo nella nuova stories che ha pubblicato la conduttrice su Instagram.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta diventa Alessandro Borghese | Il suo voto può ribaltare il risultato | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta marca il territorio su Ronaldo | La conferma del flirt | Video

Diletta Leotta senza vergogna e senza reggiseno

In queste settimane, inoltre, abbiamo anche avuto modo di raccontare che Diletta Leotta ha deciso di festeggiare in Sicilia queste festività natalizie, come vuole appunto la tradizione. La conduttrice ha già preparato le valigie e anche i pacchi regalo per tutti i suoi familiari… ma lei che è diventata testimonia di un brand di intimo che fa? Dimentica di indossarlo e il video in pochissimo diventa a luci rosse.

Diletta Leotta si presenta senza vergogna e senza reggiseno… nell’intimità della sua casa? Ebbene sì, la conduttrice radiofonica si mostra così in video, sostando su di sé l’attenzione piuttosto che sul prodotto sponsorizzato.


Possiamo tranquillamente dire che per Diletta Leotta si prospetta un Natale di fuoco, anche se circondata dalla sua famiglia alla quale ha sempre dichiarato di essere molto unita?

Impostazioni privacy