Diletta Leotta marca il territorio su Ronaldo | La conferma del flirt | Video

Diletta Leotta marca il territorio su Ronaldo il gossip sul flirto viene subito confermato. La conduttrice ha davvero lasciato Scardina per il giocatore della Juve? 

Diletta Leotta marca il territorio su Ronaldo – meteoweek

Diletta Leotta da buona cacciatrice marca il territorio? A quanto pare l’obiettivo della conduttrice sportiva è davvero lui: Cristiano Ronaldo. La conferma del flirt tra i due si nota subito nell’intervista che questo ha realizzato insieme a lei per Linea Diletta.

La conduttrice avrebbe fatto in modo di aumentare gli appuntamenti con Ronaldo in vista di una possibile relazione? Oppure possiamo tranquillamente dire che il flirt tra i due è assolutamente confermato?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leott: il mistero della vita sentimentale

I giorni che mancano al Natale sono davvero molto pochi e Diletta Leotta si prepara per raggiungere la sua famiglia. La conduttrice sportiva però potrebbe essere tornata single e la colpa sarebbe solo ed esclusivamente della cronaca rosa?

I vari magazine, che siano online o cartacei, non fanno altro che attribuire a Diletta Leotta sempre dei nuovi flirt mentre Daniele Scardina sembra essere svanito nel nulla. La conduttrice e il pugile hanno vissuto da poco insieme una vacanza alle Maldive ma al rientro della donna le cose sono peggiorate?

Diletta Leotta e Ronaldo – meteoweek

A quanto pare stare con una donna bella e in carriera come Diletta Leotta non deve essere affatto facile, se a questo aggiungiamo il fatto che questa è sempre seguita da paparazzi e giornali vari che cercano di scoprire ogni giorno cosa succede nella sua vita quotidiana.

Dunque, mentre il mistero nella sua vita sentimentale si infittisce la domanda che tutti si pongono è la seguente: la Leotta che intenzioni ha con Cristiano Ronaldo?

Leggi anche -> Diletta Leotta gioca con Elio | Presenza misteriosa a Take Away | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta risponde alla Clerici aprendo il cappotto con il microfono in mano

Diletta Leotta marca il territorio con Ronaldo

Ogni uomo che si avvicina alla Leotta è a rischio flirti, come è successo con Ciro Immobile nonostante questo sia felicemente sposato e come sta succedendo a Cristiano Ronaldo nonostante questo sembra essere felice con Georgina e i suoi figli.

La vicinanza a Diletta Leotta però rende tutto instabile per il calciatore della Juventus? A quanto pare l’intervista che questo ha realizzato con Diletta Leotta ha messo in risalto una determinata complicità che non è la stessa che solitamente abbiamo avuto modo di vedere in passato.

Altro quesito che i fan si pongono: Diletta Leotta come mai non ha voluto condividere video del back stage dell’intervista realizzata con Ronaldo? Cosa sarà mai successo di così scabroso che questa sta volendo tenere nascosto?

Impostazioni privacy