Diletta Leotta risponde alla Clerici aprendo il cappotto con il microfono in mano

Diletta Leotta risponde ad Antonella Clerici. La donna mette in atto un gesto mentre si trova in campo durante la conduzione di una diretta sportiva.

Diletta risponde alla Clerici – meteoweek

Diletta Leotta è una donna che sa cogliere al volo i consigli di una collega che ha dichiarato di stimarla molto? Ebbene sì, la conduttrice di Dazn ha deciso di rispondere ad Antonella Clerici e in un modo davvero esilarante, indossando un cappotto.

Si dice che l’abito non fa il monaco ma, in tempi difficili, potrebbe donarci un amico in amico in più? A quanto pare, Diletta Leotta potrebbe aver fatto un mea culpa sul suo look, ma aggiungendo un qualcosa con la quale non l’avevamo ancora vista.

Diletta Leotta – meteoweek

 

Diletta Leotta look discutibili?

Senza ombra di dubbio i look della Diletta Leotta sono sempre stati studiati al fine di attirare l’attenzione sulla conduttrice sportiva che spesso si trova a giocare con il corpo, osando dove possibile con gli abiti.

L’essere bella, appariscente e molto sensuale senza ombra di dubbio ha giovato a Diletta Leotta che comunque è sempre costretta a dimostrare la sua bravura nel mondo del lavoro, anche se i fan la ricompensano sempre con tanto seguito e like.

Nonostante l’affetto del pubblico però, i conflitti con Paola Ferrari non sono passati in osservato. La giornalista ha parlato della Leotta come un esempio che non dovrebbe essere seguito, perché i veri modelli di donne sono altre parlando ad esempio di Bebe Vio e non solo. A parlare di Diletta Leotta è stata anche Antonella Clerici, ma ecco qual è la verità sull’argomento.

Diletta Leotto foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta video a luci rosse | L’asciugamano cade giù | Video

Leggi anche -> Antonella Clarici contro Diletta Leotta | Deve essere più sobria

Diletta risponde alla Clerici

In occasione di una recente intervista rilasciata a TvBlog Antonella Clerici ha avuto moto di commentare il fenomeno Diletta Leotta affermando di essere rimasta sorpresa dalla ragazza fin dagli esordi e di essere contenta nel vedere il seguito che ha sia sui social che in televisione. Unica pecca? I look spesso troppo succinti, invitando così la conduttrice siciliana a rivedere i suoi outfit.

Ebbene sì, Diletta Leotta sembrerebbe aver colto al volo il consiglio della collega e risponde alla Clerici con una mossa in campo: apertura del cappotto!

Diletta Leotta apre il cappotto -meteoweek

Diletta Leotta, dunque, ha mostrato un outfit lontano dal suo stile ma che la rende sempre e comunque perfetta… Possiamo affermare che Antonella Clerici aveva ragione e che da adesso in poi avremo una Diletta Leotta completamente diversa?

Impostazioni privacy