Diletta Leotta risponde alla Clerici aprendo il cappotto con il microfono in mano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:03

Diletta Leotta risponde ad Antonella Clerici. La donna mette in atto un gesto mentre si trova in campo durante la conduzione di una diretta sportiva.

Diletta risponde alla Clerici – meteoweek

Diletta Leotta è una donna che sa cogliere al volo i consigli di una collega che ha dichiarato di stimarla molto? Ebbene sì, la conduttrice di Dazn ha deciso di rispondere ad Antonella Clerici e in un modo davvero esilarante, indossando un cappotto.

Si dice che l’abito non fa il monaco ma, in tempi difficili, potrebbe donarci un amico in amico in più? A quanto pare, Diletta Leotta potrebbe aver fatto un mea culpa sul suo look, ma aggiungendo un qualcosa con la quale non l’avevamo ancora vista.

Diletta Leotta – meteoweek

 

Diletta Leotta look discutibili?

Senza ombra di dubbio i look della Diletta Leotta sono sempre stati studiati al fine di attirare l’attenzione sulla conduttrice sportiva che spesso si trova a giocare con il corpo, osando dove possibile con gli abiti.

L’essere bella, appariscente e molto sensuale senza ombra di dubbio ha giovato a Diletta Leotta che comunque è sempre costretta a dimostrare la sua bravura nel mondo del lavoro, anche se i fan la ricompensano sempre con tanto seguito e like.

Nonostante l’affetto del pubblico però, i conflitti con Paola Ferrari non sono passati in osservato. La giornalista ha parlato della Leotta come un esempio che non dovrebbe essere seguito, perché i veri modelli di donne sono altre parlando ad esempio di Bebe Vio e non solo. A parlare di Diletta Leotta è stata anche Antonella Clerici, ma ecco qual è la verità sull’argomento.

Diletta Leotto foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta video a luci rosse | L’asciugamano cade giù | Video

Leggi anche -> Antonella Clarici contro Diletta Leotta | Deve essere più sobria

Diletta risponde alla Clerici

In occasione di una recente intervista rilasciata a TvBlog Antonella Clerici ha avuto moto di commentare il fenomeno Diletta Leotta affermando di essere rimasta sorpresa dalla ragazza fin dagli esordi e di essere contenta nel vedere il seguito che ha sia sui social che in televisione. Unica pecca? I look spesso troppo succinti, invitando così la conduttrice siciliana a rivedere i suoi outfit.

Ebbene sì, Diletta Leotta sembrerebbe aver colto al volo il consiglio della collega e risponde alla Clerici con una mossa in campo: apertura del cappotto!

Diletta Leotta apre il cappotto -meteoweek

Diletta Leotta, dunque, ha mostrato un outfit lontano dal suo stile ma che la rende sempre e comunque perfetta… Possiamo affermare che Antonella Clerici aveva ragione e che da adesso in poi avremo una Diletta Leotta completamente diversa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui