Antonella Clarici contro Diletta Leotta | Deve essere più sobria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23

Antonella Clerici contro Diletta Leotta? A quanto pare la conduttrice siciliana potrebbe avere una nuova nemica? Ecco qual è la verità sulle dichiarazioni che la conduttrice Rai ha rilasciato su Diletta Leotta.

Antonella Clarici contro Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta non raccoglie i consensi da parte delle colleghe del mondo dello spettacolo? A quanto pare anche Antonella Clerici ha avuto da ridire nei confronti della conduttrice sportiva?

Ricordiamo che anche Antonella Clerici ha cominciato a muovere i suoi passi in televisione proprio nei personaggi sportivi, dove ha anche conosciuto Massimo Giletti, ma dopo le polemiche nate a seguito dalle dichiarazioni rilasciate a Tv Blogo.

Diletta Leotta contro Paola Ferrari

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di leggere i vari commenti che Paola Ferrari che coglie ogni tipo di occasione per scagliarsi contro Diletta Leotta, criticandola spesso anche su Twitter come successo qualche tempo.

Ricordiamo anche che Paola Ferrari al settimanale Oggi, parlando di Diletta Leotta ha dichiarato: “Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età“.

Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta il viaggio di Natale per tornare da Lui, ma non è Scardina

Leggi anche -> Diletta Leotta il video hackerato rispunta sul Web | VIDEO

Antonella Clerici contro Diletta Leotta?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia che vuole Antonella Clerici contro Diletta Leotta? La verità sul fantomatico scontro è un’altra, e svelare il tutto è stata la stessa Antonella Clerici che ha avuto modo di dire qual è la sua opinione sulla conduttrice siciliana.

Antonella Clarici – meteoweek

La Clerici parlando della conduttrice sportiva a Tv Blogo ha dichiarato: “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di essere ascoltata di più“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roma.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

L’intervista rilasciata da Antonella Clarici è stata anche l’occasione perfetta por raccontare il modo in cui ha conosciuto Diletta Leotta, spiegando anche quali sono state le cose che più l’hanno colpita della siciliana tanto da dichiarare: “L’ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all’inizio, vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa’“. Successivamente conclude anche dicendo: “Poi l’ho vista presentare e ho detto che questa è un fenomeno. Le chiacchiere stanno a zero. Merita“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui