Diletta Leotta il viaggio di Natale per tornare da Lui, ma non è Scardina

Diletta Leotta in viaggio per tornare da lui, ma lui chi? L’ombra della crisi con Daniele Scardina diventa sempre più insistente. Cambiamenti in vista per la vita della conduttrice siciliana che si prepara a vivere un Natale d’amore.

Diletta Leotta il viaggio per tornare da lui – meteoweek

La vita di Diletta Leotta procede circondata dall’amore? La conduttrice di Dazn è pronta per le vacanze natalizie durante le quali dovrà affrontare un lungo viaggio per tornare da lui… ma lui chi?

Diletta Leotta trascorrerà il suo Natale in love con destinazione Sicilia, ma siamo sicuri del fatto che la conduttrice sportiva tornerà da sola a casa per le vacanze natalizie?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta e i tanti flirt

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Diletta Leotta sia stata protagonista delle notizie di gossip per via dei innumerevoli flirt che le vengono attribuiti, dal presunto bacio con Gigi D’Alessio, alla vicinanza sospetta con Cristiano Ronaldo e la relazione mai del tutto confermata con Daniele Scardina.

Dopo l’avvicinamento sospetto con Cristiano Ronaldo non è ancor ben chiaro se il rapporto con Daniele Scardina, il quale al settimanale Chi aveva parlato dell’avvio di una frequentazione ma senza dire se effettivamente i due stiano insieme o no. Si tratta già di crisi per la relazione che ci sarebbe tra Scardina e Diletta Leotta?

A ogni modo quando il tutto diventa complicato e magari difficile da sopportare ecco che Diletta Leotta fa ciò che le riesce meglio: tornare in Sicilia.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta cenetta e bacio | Ma lui non è Daniele Scardina

Leggi anche -> Diletta Leotta | tradita da Daniele Scardina | Ecco per chi

Diletta Leotta il viaggio per tornare da lui

Diletta Leotta, come abbiamo appena avuto modo di spiegare, ha pubblicato un posto in cui parla di un ‘lui’, ma di chi si tratta?

La conduttrice ha dunque condivido una foto che la ritrae insieme al suo cagnolino che vive in Sicilia dal cagnolino che vive in casa insieme alla madre Olivia.

Dunque, sfatato il mito che non esiste nessun nuovo lui all’orizzonte, sfumato in parte anche il gossip che la vede vicino a Cristiano Romando e annullato anche il flirt con Gigi D’Alessio (che sarebbe dunque una mossa solo per creare gossip) non resta che chiedersi: che fine ha fatto Daniele Scardina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco e si torna a casa da te ??❤️? #home #sicily

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Le possibilità che i due passino le vacanze di Natale insieme sono davvero irrisorie, a meno che la Leotta non abbia deciso di presentare il fidanzato a mamma e papà….

Impostazioni privacy