Diletta Leotta il video hackerato rispunta sul Web | VIDEO

Allarme per Diletta Leotta, il video hackerato rispunta sul web. Lo scotto da pagare per l’enorme notorietà della giornalista di DAZN, che solo nell’ultimo mese ha collezionato un aumento dei propri follower su Instagram di circa un milione.

Diletta Leotta il video hackerato rispunta sul Web – meteoweek

Diletta Leotta nel mirino della bufera, l’incubo dell’hackeraggio è tornato nella sua vita e la cronaca rosa dove in passato l’ha travolta inesorabilmente proprio nel momento della sua ascesa.

Non ai tratta di nuove foto, ma bensì i vecchi file che fecero discutere anni fa, gli stessi che pare siano tornati sul web. Ecco cosa sta succedendo.

“Non sono stato io”

Il caso relativo all’hackeraggio del telefono di Diletta Leotta e la conseguente diffusione delle foto intime della conduttrice, fecero sì che la sua fama crescesse ma nel frattempo i primi hater hanno cominciato a scagliarsi contro di lei.

Adesso la Leotta è uno dei volti più amati della televisione italiana sportiva e non. In questi giorni si sta parlando tanto del suo contributo come presentatrice al prossimo Festival di Sanremo insieme alla De Lellis ma il dubbio su chi abbia messo le foto della conduttrice online rimane.

In un primo momento si è ipotizzato potesse esser stato un ragazzo all’epoca dei fatti minorenne, ma questo dopo qualche tempo venne assolto dalle accuse e oggi avendo raggiunto i vent’anni di età, come riporta gossip.it, su Facebook ha scritto il seguente messaggio: “Non sono io il pirata informatico. Spero che questo messaggio diventi virale così da poterle chiedere, signora Leotta, cosa cerca da me? Giustizia? Non sono stato io ad hackerare un bel niente“.

Diletta Leotta – meteowek

La vicenda per la conduttrice di Radio 105 e Dazn non finisce qui, dato che qualcuno potrebbe aver messo nuovamente online il video incriminato che lei ha sempre cercato di eliminare dal web, fatto salvo che non è mai stata accertato il fatto che all’interno sia proprio lei all’interno dello stesso. La cosa singolare, è che il sito estero Hammy Media Ltd, che è rivolto solamente ad un pubblico adulto per video e foto vietate i minori (almeno in Italia), e consultabile dal motore di ricerca google.

Leggi anche -> Borsino Top Instagram la Leotta si inchina solo a Hollywood

Leggi anche -> Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: “Le sue curve non meritano Sanremo”

Diletta Leotta il video hackerato rispunta

I fatti che riguardano Diletta Leotta si sono verificati nel 2016, dopodiché la conduttrice si è fatta portavoce del rispetto della privacy e del diritto all’oblio, che prevede la cancellazione dal web di fatti calunnianti o che violano il privato come successo a lei.

Il tutto non finisce qui, dato che Diletta Leotta ha sempre difeso il diritto delle donne di poter esprimersi liberamente anche con il proprio corpo tanto da dichiarare: “Rifarei quelle foto, ma con una maggiore attenzione alle password dei miei account. Sono un personaggio pubblico e questo mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività“, come riporta Napolicalciolive.

Il tutto non finisce qui, perché quello che è stato il suo peggior incubo e scintilla che ha accesso il fuoco del successo è tornato in modo più prepotente che mai. Il video hackerato rispunta sul web ma lei ancora non ha commentato l’accaduto.

Dunque, non resta che chiedersi se di tratta di un falso allarme o se Diletta Leotta, questa volta, scenderà in campo più agguerrita che mai e proteggere l’ennesima violazione che sarebbe stata fatta alla sua privacy.

Impostazioni privacy