Borsino Top Instagram la Leotta ed altre si inchinano solo ad Hollywood | Video

Piero Chiambretti ieri è tornato in tv con #CR4 – La Repubblica delle donne e ha fatto il pieno di ascolti: tra le novità più interessanti il nuovo format, il Borsino della Settimana di Instagram. Ecco cosa abbiamo scoperto…

Il borsino della settimana di Instagram – meteoweek

Per vedere il video completo del Borsino di Instagram scorri in fondo all’articolo

Il primo posto del Borsino di Chiambretti lo conquista la più grande “social media influencer” di tutti i tempi: Jennifer Aniston, che ha recentemente aperto un account Instagram in occasione di una Reunion di Friends, nell’arco di 30 giorni ha raccolto più di 20 milioni di followers; e l’ha fatto apparendo sempre vestita e spesso anche struccata… se non è una superdonna lei!

Grande successo anche per Diletta Leotta, che però, si avvale di foto in costume! In vacanza al mare con lei c’è anche il pugile Daniele Scardina; in un mese la bella presentatrice ha fatto pieno di followers (quasi un milione) grazie all’alternanza tra contenuti professionali (allo stadio) e personali (ad un pigiama party).

Leggi anche: La calciatrice più bella del mondo non teme nemmeno Diletta Leotta – Foto e Video

Diletta Leotta conquista un milione di followers in 30 giorni – meteoweek

Simile nei contenuti, ma diversa nella scelta dei colori, è Giulia De Lellis: sia lei che Diletta sono testimonial di intimo e probabili nuove presentatrici di Sanremo. La bella fidanzata di Andrea Iannone pubblica sponsorizzate dal valore di 350 mila like… e non è mica poco!

Leggi anche: Chiara Ferragni sconvolta | grave incidente in casa per il figlio Leone

Giulia De Lellis la nuova rivale di Diletta Leotta – meteoweek

Un’ultima menzione è necessaria per Chiara Ferragni: 17 729 015 followers, al primo posto tra le donne italiane in termini di gradimento e di imprenditoria; non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno e tira dritto alla meta: prossimo obiettivo il traguardo dei venti milioni. Sul conto in banca? Macché! Sul contatore di Instagram!

https://www.dailymotion.com/video/edit/x7okxbn

Impostazioni privacy