Giulia De Lellis mediocre | La gaffe fa perdere follower

Giulia De Lellis è stata giudicata mediocre? Una gaffe avvenuta nelle sue storie Instagram che le sta facendo perdere follower e la sua carriera comincia a vacillare?

Giulia De Lellis mediocre meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

Dopo Uomini e Donne, Giulia De Lellis è diventata un’influencer grazie agli ben oltre 4 milioni di follower sul suo profilo Instagram. La ex corteggiatrice, dopo aver chiuso la sua storia con Andrea Damante negli ultimi mesi fatto parlare moltissimo di se grazie alla pubblicazione del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” e non solo, a questo va aggiunto anche il gossip nato dopo l’ufficializzazione della con storia d’amore con Andrea Iannone.

L’influencer però continua a essere protagonista di innumerevoli gaffe, moltissime di queste fatte durante le sue storie Instagram, dove è proprio lei la prima a riderci sopra assieme alle sue fans. Questa volta però, il web sembrerebbe non apprezzare più di tanto la cosa.

Leggi Anche -> Andrea Iannone prende in giro Giulia De Lellis | Fenomeno da baraccone | Video

Leggi Anche -> Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione

Giulia De Lellis mediocre, la gaffe fa perdere follower

Durante le sue classiche storie di Instagram, dove mostra i prodotti make-up e beauty utilizzati, Giulia si lascia scappare l’ennesima gaffe. Nelle storie infatti ha mostrato un prodotto del brand Kat Von D beauty, omaggiato da Sephora. Le bimbe di Giulia De Lellis sono abituate a vedere l’influencer mostrare i prodotti che utilizza, insieme ai suoi consigli per gli acquisti e a qualche trucchetto per avere una pelle più bella. Questa volta però, sembrerebbe proprio che i follower non abbiamo apprezzato la sua ennesima pronuncia sbagliata.

Giulia De Lellis mediocre | La gaffe fa perdere follower meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis è sempre stata la prima a ammettere di non essere una ragazza ferrata nelle lingue e quindi nella pronuncia di prodotti non italiani. Nella storia caricata infatti, il brand in questione Kat Von D è stato pronunciato “Cat uondì” e la cosa non è piaciuta tantissimo ai follower.
Moltissimi dei suoi iscritti infatti, hanno lamentato la mediocre pronuncia della De Lellis irritandosi sul fatto l’influencer venga pagata per sponsorizzare un prodotto di cui non sa neanche come si chiami. Questa ennesima pessima figura per Giulia De Lellis sembrerebbe il motivo per cui alcuni follower abbiano deciso di smettere di seguirla, preferendo a lei altre ragazze a loro avviso più preparate.

Questa ennesima figuraccia non è stata ne cancellata ne giustificata nelle restanti ore ma è ancora ben visibile sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy