Andrea Iannone prende in giro Giulia De Lellis | Fenomeno da baraccone | Video

Andrea Iannone prende in giro Giulia De Lellis. Il video finisce online a tutti restano senza parole.

Andrea Iannone prende in giro Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno vivendo davvero un’intensa storia d’amore e anche il motociclista sembra essere una persona diversa da quella che avevamo conosciuto in precedenza con Belen Rodriguez.

La coppia sta volutamente ignorando ogni tipo di gossip che la riguarda da vicino, ed ecco che Andrea Iannone accantona l’aria burbera con il quale eravamo abituati a vederlo fino a non molto tempo fa e pare che sia tornato a sorridere… peccato che fare tutto ciò debba prendere in giro Giulia De Lellis che è diventata quasi un fenomeno da Baraccone.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis e lo scontro con Belen Rodriguez

Essere la nuova fidanzata di uomo che ha appena concluso una relazione con Belen Rodriguez non deve essere facile, e questa è una cosa che sa benissimo Giulia De Lellis.

La relazione con Andrea Iannone è arrivata dopo il tradimenti di Andrea Damante, un grande amore che entrambi hanno cercato di recuperare ma la frattura era troppo ampia e l’influencer non è riuscita a perdonarlo e andare oltre.

Nel frattempo ecco che arriva anche l’onda del successo e l’impegno nel lavoro che hanno dirottato la sua attenzione su altro, finché non è arrivato il motociclista a farle credere ancora una volta nei sentimenti e oggi sarebbero già cinque mesi che i due convivono felicemente, nonostante tutti i giorni di cronaca rosa continua a fare un paragone eccessivo con Belen Rodriguez parlando anche del loro scontro.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione

Leggi anche -> Giulia De Lellis cavalca l’onda delle corna | Anche lei ha un amante

Andrea Iannone prende in giro Giulia De Lellis

Andrea Iannone dal momento in cui ha iniziato la relazione con Giulia De Lellis sembra essere un po’ più presente anche sui social, lasciandosi andare a momenti di gioco in cui prende in giro la fidanzata.

Quanto detto accade anche nel video che ha postato il motociclista con Giulia De Lellis perfettamente in posa mentre aspetta che il suo fidanzato le scatti una foto. Di sottofondo però è possibile sentir ridere Andrea Iannone che, divertito, alla fine dei giochi le confessa che si tratta di un IG Stories… lei lamenta il fatto che al momento stava mangiando, ma il tutto si conclude con una risata.


Basterà il video pubblicato da Andrea Iannone a risanare i dubbi che sul fatto che Giulia De Lellis non è solo una nuova donna che serve per dimenticare Belen?

Impostazioni privacy