Giulia De Lellis cavalca l’onda delle corna | Anche lei ha un amante

“E tu, tradiresti?”, impossibile ma vero Giulia De Lellis è stata accusata di avere un amante ed ecco che si torna a parlare di corna.

Giulia De Lellis cavalca l’onda delle corna – meteoweek

Giulia De Lellis ha fatto delle corna un punto di forza e cavalca l’onda? Il libro ha avuto un grande successo, lei è diventata l’eroina di chi si è rivisto nella sua storia. Andrea Damante vivrà per sempre con questa spada di Damocle sulla testa… mentre Andrea Iannone è stato identificato come il principe azzurro che in sella alla sua moto (dato che il cavallo non era disponile) salva la sua donna da mille fatiche, dolori e confusioni tanto da ripristinare l’equilibrio e portare di nuovo l’amore.

Sembra essere la trama del film perfetto, con tanto di cattivo a seguito identificato in Belen… ma ecco che l’influencer torna a mettere in atto un nuovo attacco con una domanda indisponente.

Giulia De Lellis libro – meteoweek

Giulia De Lellis cavalca l’onda delle corna

È frutto del caso che Giulia De Lellis decida di parlare nuovamente di tradimenti vari ed eventuali dopo che Striscia la Notizia ha deciso di consegnare un un nuovo tapiro a Belen?

Tutto potrebbe essere solo una simpatica coincidenza, ma non sarebbe la prima volta che Giulia De Lellis cavalchi l’onda del gossip come è successo durante la prima edizione del Grande Fratello vip durante lo sconto con Asia Nuccetelli, ad esempio.

Ad ogni modo, concediamoci il beneficio del dubbio e prima di affermare che Giulia De Lellis stia davvero cavalcando l’onda delle corna, scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez ha rivisto Andrea Iannone | Giulia De Lellis scende in guerra

Leggi anche -> Tina Cipollari parla delle corna | Dibattito con Giulia De Lellis

La domanda indisponente

La vita lavorativa di Giulia De Lellis è fatta da sponsorizzate di ogni tipo, prestando la sua immagine a vari brand. Una volta all’apice del successo arriva anche il libro e un nuovo traguardo. Le corna stanno bene su tutto potrebbe diventare anche un best seller, motivo per cui la promozione e i riferimenti al libro su Instagram continuano senza mai uno stop.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

Non a caso, ecco che Giulia De Lellis diventa una dispensatrice sana di commenti e la domanda indisponete è la seguente: “Ma tu, tradiresti?“.

La domanda, differentemente da quello che potete immaginare, arriva dopo che Giulia De Lellis pubblica la foto di un biscotto cuore di mela ma sullo sfondo si intravedono della gambe che non sono quelle di Iannone.

Giulia De Lellis Instagram – meteoweek

Nell’immediato l’influencer cerca di correre ai ripari e dire che non si tratta di un amante ma bensì del cognato, nonché marito di Caterina. Subito dopo ecco che arriva la domanda ai follower, con annesso dibattito. Anche questa volta Giulia De Lellis l’ha scampata?

Impostazioni privacy