Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: “Le sue curve non meritano Sanremo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39

La conduttrice sportiva Paola Ferrari questo pomeriggio su RaiTre ha attaccato duramente la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Ecco perché

Il durissimo attacco di Paola Ferrari a Diletta Leotta: "Le sue curve non meritano Sanremo" - meteoweek
Il durissimo attacco di Paola Ferrari a Diletta Leotta: “Le sue curve non meritano Sanremo” – meteoweek

Questo pomeriggio, sabato 30 novembre, su RaiTre la conduttrice della Domenica Sportiva su Tv Talk, Paola Ferrari, ha attaccato la collega Diletta Leotta, perché non condivide la sua presenza a Sanremo in veste di conduttrice accanto ad Amadeus.

Leggi anche–> Giulia De Lellis e Diletta Leotta regine al Festival di Sanremo

vedi anche–> Emma Marrone e Paola Ferrari: l’importanza della prevenzione | FOTO

Ecco cosa ha dichiarato la Ferrari: “Quando parliamo di una televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, dico – e non voglio farvi arrabbiare – se in questa ottica l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?”. Così Il conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini  per alleggerire i commenti della collega, ha detto: “Picchia duro la Ferrari”. Poi, per evitare ogni equivoco, ha aggiunto: “Naturalmente Paola fammi dire che – ci pensavo ora vedendo tutte queste donne che sanno raccontare lo sport – che il tuo giudizio su Diletta Leotta è tuo, non di Tv Talk. Tanto per chiarire”.

La Ferrari ha anche detto: “Io vorrei Bebe Vio. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme”.