Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: “Le sue curve non meritano Sanremo”

La conduttrice sportiva Paola Ferrari questo pomeriggio su RaiTre ha attaccato duramente la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Ecco perché

Il durissimo attacco di Paola Ferrari a Diletta Leotta: "Le sue curve non meritano Sanremo" - meteoweek
Il durissimo attacco di Paola Ferrari a Diletta Leotta: “Le sue curve non meritano Sanremo” – meteoweek

Questo pomeriggio, sabato 30 novembre, su RaiTre la conduttrice della Domenica Sportiva su Tv Talk, Paola Ferrari, ha attaccato la collega Diletta Leotta, perché non condivide la sua presenza a Sanremo in veste di conduttrice accanto ad Amadeus.

Leggi anche–> Giulia De Lellis e Diletta Leotta regine al Festival di Sanremo

vedi anche–> Emma Marrone e Paola Ferrari: l’importanza della prevenzione | FOTO

Ecco cosa ha dichiarato la Ferrari: “Quando parliamo di una televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, dico – e non voglio farvi arrabbiare – se in questa ottica l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?”. Così Il conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini  per alleggerire i commenti della collega, ha detto: “Picchia duro la Ferrari”. Poi, per evitare ogni equivoco, ha aggiunto: “Naturalmente Paola fammi dire che – ci pensavo ora vedendo tutte queste donne che sanno raccontare lo sport – che il tuo giudizio su Diletta Leotta è tuo, non di Tv Talk. Tanto per chiarire”.

La Ferrari ha anche detto: “Io vorrei Bebe Vio. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme”.

Impostazioni privacy