Emma Marrone e Paola Ferrari: l’importanza della prevenzione | FOTO

Il viso deturpato dal carcinoma. E adesso in un post la giornalista sportiva Paola Ferrari parla di prevenzione. Proprio come Emma Marrone, che ha rotto il silenzio dopo l’operazione di questi giorni

Emma Marrone e Paola Ferrari: l'importanza della prevenzione | FOTO - meteoweek.com
Emma Marrone e Paola Ferrari: l’importanza della prevenzione | FOTO – meteoweek.com

In questi giorni molti artisti e personaggi pubblici si stanno movimentando per lanciare un messaggio importante: la prevenzione. Tra questi anche Carolyn Smith, che sta lottando contro un tumore, Emma Marrone che oggi ha dato la notizia che è stata operata e Paola Ferrari, che ha voluto svelare i segni della malattia che l’ha colpita.

leggi anche–> Emma Marrone: “è andato tutto bene” spunta l’# sui social | fan in fermento

leggi pure–> Emma Marrone lo stop per la malattia : “Accetto miracoli” | Video

I social come strumento per diffondere il messaggio: l’importanza della prevenzione

Anche lei, come Emma Marrone, ha utilizzato i social. Così ha pubblicato una foto che la ritrae con il viso deturpato dal carcinoma. E scrive: “pensavo di avere un brufolino sul viso. Prevenzione sempre”. La giornalista sportiva non usa mezzi termini e va dritta al messaggio: grazie alla prevenzione è riuscita a prendere in tempo la malattia e a salvarsi la vita. E ancora, proprio parlando di prevenzione ha deciso di pubblicare la foto del suo viso affetto dal tumore: «Oggi sono stata invitata a Porta a Porta per parlare di tumore e prevenzione. Purtroppo non posso esserci. Grazie a tutti e non dimenticate mai che La Prevenzione salva la vita», ha scritto sul social Instagram.

Emma Marrone e Paola Ferrari: l'importanza della prevenzione | FOTO - meteoweek.com
Emma Marrone e Paola Ferrari: l’importanza della prevenzione | FOTO – meteoweek.com

Leggi anche–>Emma Marrone rompe il silenzio e annuncia: è stata dura | Foto

Anche Emma già nel 2011 dopo aver subito il primo intervento, ha parlato dell’importanza della prevenzione. Prevenzione significa fare dei controlli di routine, anche se non si hanno segni evidenti della malattia, che a volte si presenta subdola, indolore. Prevenzione significa prendere in tempo la malattia e riuscire così a salvarsi la vita.

Impostazioni privacy